Cessione documenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve a tutti mi chiamo fabrizio sono l'ultimo arrivato nel gruppo.sono proprietario di una 126 del 1972 che ho finito di sistemare quest'anno vorrei fare una domanda a voi esperti.in pratica ho fatto un annuncio su subito per vendere l'auto ma la gente mi chiede tutti i documenti della macchina targa libretto numero telaio.vorrei capire se cercano di truffarmi oppure mi posso fidare?grazie a tutti.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Ciao Fabrizio, difficile scoprire i potenziali trruffatori, mandagli altre foto con la targa e il numero telaio parzialmente oscurati, proponigli di venire a vedere l'auto.
    Chi è interessato viene, d'altra parte chi mai compra un'auto storica con le sole foto?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Grazie del consiglio comunque continuerò a trascurare questa categoria di compratori poco affidabili.la mia vera intenzione è quella di assicurare l'auto e utilizzarla speriamo presto.grazie a tutti ciao.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Buongiorno Fabrizio
    Scusami,ma hai una Fiat 126 immatricolata nel 72?
    Vedi che sono ormai quasi introvabili, tienitela bella stretta, da me a Palermo ne esiste una in stato di semi abbandono.
    Se puòi manda foto
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Si è stata immatricolata nel 1972 ho anche il certificato di proprietà originale e le targhe anch'esse originali.la macchina è in perfette condizioni anche se la vernice è stata ritoccata una ventina di anni fa comunque mando delle foto ciao.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente registrato
    Posts
    246
    Location
    Rodano (MI)

    Status
    Offline
    A mio parere tu puoi dichiarare come stanno le cose dal punto di vista amministrativo e che i numeri corrispondono.
    Poi se desiderano saperne di piu' che si facciano vedere in faccia.
    Ciao
    Paolo
     
    .
5 replies since 23/11/2023, 13:37   52 views
  Share  
.