Gomme kleber c1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti, ho aperto questa discussione più che altro per fare 2 parole. Ho da poco montato 2 gomme nuove alla mia 126 red in quanto al momento dell’ acquisto aveva davanti 2 marangoni nuove ( del 2006ma con tutto il battistrada ancora ) che ora ho messo sulle ruote posteriori. Dietro aveva 2 kleber c1 del 1987( le date le conoscono perché la signora si appuntava tutti gli interventi) che erano quasi finite e ovalizzate. Quindi ho messo le marangoni nel posteriore e 2 debica passio nell’ anteriore. Ora con questa combinazione non mi fa impazzire vorrei fossero tutte uguali. Mi sono imbattuto in un annuncio di kleber c1 nuove ma con vecchio dot il venditore mi assicura la qualità dell’oggetto utilizzabili sempre proprio perché si sono mantenute bene ancora elastiche… io vi chiedo secondo voi sarà sicuro montare le 4 kleber c1 che tra l’altro adoro come disegno essendo di quel periodo. Sarà sicuro utilizzare la 126 in tutte le condizioni atmosferiche con quelle gomme? O meglio se monto altre 2 debica?
    Grazie in anticipo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ciao, allora ti consiglierei di montare tutte e 4 le Debica Passio nuove, come ho fatto io.
    Personalmente sono un purista assoluto per l'originalità dell'auto, però trattandosi di sicurezza l'originalità per questa volta la metterei da parte.
    D'altronde la mia in origine montava le Stomil polacche che attualmente hanno cambiato nome in Debica, quindi nessun cambiamento per quanto riguarda l'originalità della macchina.
    Di originale ho lasciato solo la ruota di scorta, è lì dal 1983
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    Offline
    88A1183D-37B2-4E21-8230-B0645F8181F3

    A185C097-24FB-4193-A294-467497554E7C
    Difatti io ho lascito la Pirelli P3 sulla scorta però devo ammettere che le kleber mi piacerebbero molto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Se alla fine ti piacciono e li vuoi acquistali, in fondo devi fare quello che tu desideri,ovviamente senza rovinarti o spendere patrimoni
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    Offline
    Sono consapevole che la cosa più ovvia da fare è prendere 2 debica e metterle al posteriore anche se preferisco le kleber. Se fossi certo della sicurezza di quest’ultime le avrei già prese. Credo tra altro che a livello di prezzo vada sulla stessa cifra. Dovrei vederle dal vivo per rendermene conto
     
    .
4 replies since 13/8/2023, 11:47   87 views
  Share  
.