Problema frecce

Problems frecce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Volevo chiedere una informazione, dopo aver riverniciato e rimontato la mia piccola, le frecce non funzionano piú, morte! Ho cercato il relè ma non trovo nulla a parte quello delle 4 frecce che fa i capricci anche lui ( ho cercato e comprato su internet ma mi brucia il primo fusibile). Sapete aiutarmi a trovare la soluzione per le frecce? Sono disperato! Non potrei passare la revisione proprio ora che è finita! Grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    Offline
    Ciao sono Antonio controlla che non ci sia un filo positivo delle frecce che tocchi a Massa, oppure fai una prova staccando tutte le frecce e inserendo una per volta controlli se salta il fusibile così facendo vedi quale freccia è in corto
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Grazie Antonio lo farò.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao Antonio, il fusibile non salta più però le frecce non funzionano. Esiste un relè? Che però non trovo per le frecce? Oppure sarà il devioluci al volante? L’unico relè che ho trovato è quello delle 4 frecce.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Offline
    Ciao. Anchevacme non funzionavano ho cambiato il rele. Ora funzionano ma non lo vedo sul cruscotto, penso sua il devioluci...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Grazie della risposta. Ma il relè delle frecce è lo stesso relè delle quattro frecce? In caso contrario quale è dove si trova? Non vedo altri relè nel cofano. Oppure compro direttamente in devioluci e lo faccio montare da un elettrauto? Grazie di nuovo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Offline
    No, sono due relè diversi,
    La prima serie aveva solo il rele frecce,
    La serie P4 aveva i due relè e il devioluci diverso
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Grazia Diomed. Io ho un fsm con un solo relè, che sarebbe quello delle quattro frecce che ho già sostituito con uno nuovo ma il problema rimane. Mi sa che è il devioluci. Dovrò portarla da in elettrauto non ne esco fuori. Grazie di nuovo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    guarda che i relè sono due e diversi. Se hai solo quello delle 4 frecce allora quello delle frecce direzionali manca proprio!! Il devioluci non c'entra nulla per il momento
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao Diomede.
    Grazieeeeeeeee!
    Ho trovato il relè che dicevi era nascosto trai fili ed aveva la massa staccata. Ora le frecce funzionano!!!
    Ero nel panico a portarla da un elettrauto . Infinte grazie.
    Però non funzionano nel cruscotto ora. Vabbè sti cavoli, risolverò più in là! Intanto posso fare la revisione.
    Grazie
     
    .
9 replies since 3/8/2023, 07:29   123 views
  Share  
.