Struttura ed imbottitura sedili 126 prima serie rispetto a unificata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    Offline
    Mi sto attivando per portarmi a casa una prima serie nella quale hanno montato dei sedili del modello unificato beige con banda in sky centrale all'anteriore senza poggiatesta e tre posteriori
    La struttura e l'imbottitura del sedile 126 unificato è identica alla prima serie cosi' che possa sostituire solo la fodera esterna oppure devo iniziare la ricerca dei sedili coevi?

    Grazie a tutti
    Luca
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Ciao Luca
    Allora i sedili della 126 base sono leggermente diversi da quelli che hai attualmente montati di provenienza Unificata (modello che posseggo)
    Quelli della base hanno meno imbottitura, soprattutto nella spalliera, meno profilata, e sono completamente in finta pelle. Per quanto riguarda la struttura, quelli Unificata, hanno il fermo antiribaltamento,lateralmente in basso, viceversa per quelli della base non era assolutamente previsto. Diciamo che i sedili della base sono più simili a quelli della 500 R.
    Fammi sapere per altre informazioni, spero di esserti stato utile
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    Offline
    Gentilissimo tutto molto chiaro e utile .Devo dire che i sedili Unificata sembrano più "confortevoli" e avvolgenti oltre a non sfigurare con i pannelli porta beige della prima serie. Magari ci sarà sempre occasione per comprare un set di sedili prima serie o 500 R. Io vorrei utilizzare l'auto quotidianamente forse sarebbe sensato lasciare il modello per Unificata
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Luca aggiungo un altra cosa, se vuoi usarla giornalmente tieniti i sedili in tessuto perché con quelli originali in finta pelle ti verrebbero le piaghe nei paesi bassi, come diceva il grande Totò, soprattutto durante la stagione estiva.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    Offline
    😂ne so qualcosa. Ho una Fulvia auto di famiglia dal 1971 sedili in ecopelle rigenerati negli anni 90 in luogo del panno beige Lancia.
    Tante soddisfazioni il mio canale è questo:

    www.youtube.com/channel/UCs2FoYSTT...WQ#bottom-sheet

    L'acquisto del 126 andrebbe ad arricchire quelli che sono i ricordi di famiglia . Mio nonno ne possedeva una chiamata Carolina.
     
    .
4 replies since 17/7/2023, 11:42   59 views
  Share  
.