Mi presento ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    Offline
    Salve a tutti sono Luca da Roma ho 46 anni. Mi vorrei iscrivere al forum per comprendere meglio pregi difetti e cosa bisogna guardare della 126 per un eventuale acquisto.
    Posseggo gia' un auto d'epoca che mi ha impegnato per ben 6 anni nei lavori di restauro. Sono abbastanza addentrato per quel che riguarda meccanica motore cambi mentre l'aspetto della lattoneria verniciatura sono costretto a delegare.
    La voglia di acquistare un 126 è nata dai ricordi di mio nonno Giovanni che possedeva una Bis di colore bianco chiamata "Carolina".
    Se dovessi scegliere preferirei una prima serie ma probabilmente non è questa la sezione per richieste o compravendite.

    Saluti a tutti
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    Offline
    Ciao, benvenuto, io sono possessore di una red da circa 1 anno e sarà la mia prima macchina appena presa la patente. Anche io ho preso la 126 per ricordo di mia nonna materna che ne aveva una, p4 dell’ 82 rossa. Io come consiglio spassionato ti dico concentrati su serie speciali. Dopo averne viste tante ti rendi conto che effettivamente avevano quel qualcosa in più…
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    Offline
    Grazie Alby serie speciali, silver, black, red, brown seguo il consiglio mi metto in cerca.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    Offline
    Ti dico che la red, l’ho presa semplicemente perché è un super conservato, adoro le combinazioni cromatiche di questo modello e poi perché è abbastanza rara. Però se avessi potuto scegliere avrei pensato anche ad una black che mi da l’idea di fine. La silver, la esclusi quasi a priori perché a mio parere è un po’ troppo semplice. La brown, ne ho viste 2 ma troppo messe male, quindi non ne valeva la pena. Il tessuto dei sedili di black, silver si trova bene, brown con più difficoltà. Di red non esiste nulla. Approfitto per chiedere se qualcuno ha qualche rimanenza o sa dove trovarlo. Non che ne abbia bisogno perché per fortuna gli interni sono intonsi. Per curiosità se si trova ancora qualcosa. Ricorda che le serie speciali sono bellissime ma a livello do dettagli si trova poco.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    57

    Status
    Offline
    Signori dopo alcune ricerche ho preferito restringere le ricerche alla prima serie . Prossima settimana dovrei visionare i a 126 1974 . Vi aggiorno per il momento passo e chiudo :D
     
    .
4 replies since 13/6/2023, 08:43   53 views
  Share  
.