cassa per fiat 126 bis

consigli per autoradio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    salve,
    vorremmo installare una autoradio nella nostra fiat 126 bis del 1991. Con riferimento alle casse vorremmo sfruttare il vano del portaoggetti "bucherellato" che sembra proprio adatto alla installazione di una cassa (dimensione 16x7 cm). Quale cassa si può installare? se ne può installare un'altra a destra senza creare un brutto impatto estetico? dei piccoli tweeter vicino il parabrezza agli angoli? il filo dell'antenna senza fare fori da dove potrebbe andare all'esterno?
    grazie
    un saluto

    anche sull'autoradio... vorrei mettere una moderna con cd, mp3, bluthoot.... avete suggerimenti?
    saluti
    d
    Attached Image
    cruscotto 126

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Io ho preso questa

    https://it.aliexpress.com/item/10050018414...ayAdapt=glo2ita

    dall'estetica vintage, ma con USB e blutooth, del CD non mi interessa (mi ricordo gli atuoradio coi cd e la macchina si incasina di dischi per terra un bordello!!)

    puoi usare il telefono per spararti la musica, puoi mettersi una chiavetta con la tua playlist preferita (io ho la RAFFA a palla :woot: !!)

    E collegabile fino a 4 altoparlanti da 60W l'uno mi pare io ne ho messi solo 2 ti lascio immaginare.... ^U^ !!

    La ricezione radio non è mai stata granche e poi non ti so dire se funziona più perchè non la uso ma...
     
    .
1 replies since 12/6/2023, 21:48   62 views
  Share  
.