Non riparte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti

    Oggi bel giro ad un raduno con 500/126 poi siamo arrivati a casa, l'ho spenta e basta non riparte più
    Me lo aveva già fatto varie volte ma poi era sempre ripartita. Sempre più spesso mi afceva questo difetto di girare la chiave e non sentire nulla (batteria a posto, 12V al quadro ecc..)
    IN pratica inseriesco la chiave nel quadro, giro ma non succcede nulla come se il ruttore non desse consenso al motorino o lo stesso motorino non ricevesse corrente. Ho provato a mettere una marcia alta e spostare l'auto per valutare se le spazzole si sono posizionate nel punto sbagliato o cosa, ma niente.Una volta l'abbiamo fatta partire a spinta quindi poi vama ormai credo che o il ruttore o il motorino abbiano bisogno di manutnzione.
    é successo a qualcuno? Cosa mi consigliate di fare?
    Fiat 126 FSM 1985
    Grazie
    L
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    ciao, sulla fsm non saprei ma sulla mia quando tiro l'avviamento e non succede niente... basta muovere un po avanti e indietro la macchina e riparte comunque credo il problema, se il quadro si accende, sia nel motorino di avviamento
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    credevo anche io ma ho fatto proprio cosi e nno è successo niente poi ho lasciato raffreddare ed è ripartita subito
     
    .
2 replies since 12/3/2023, 19:16   50 views
  Share  
.