Antirombo su fascia sottoporta 126 unificata

Applicazione antirombo su 126 unificata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Sto procedendo un restauro conservativo di una 126 prodotta in Polonia nel 1983. Il veicolo a mie mani presenta la battuta sottoporta verniciata in tinta vettura su una applicazione di antirombo. Gentilmente, qualche rsperto mi sa dire se tale applicazione è originale o frutto di qualche intervento del precedente proprietario? Allego foto con applicazione per maggior chiarezza. Grazie a tt!
    Attached Image
    IMG-20220709-WA0002

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    buongiorno,

    anch'io ho una unificata del 1984 colore rosso scuro e presenta l'antirombo sotto la verniciatura ma non ti so dire se sia così dall'origine.

    Massimiliano
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente registrato
    Posts
    246
    Location
    Rodano (MI)

    Status
    Offline
    Io ho una personal4 650 del 78 che e' sempre stata di famiglia e non ho memoria di antirombo sotto le portiere
    Infatti quando la macchina e' passata a me ho pensato che fosse una idea creativa del carrozziere e ho rifatto tutto liscio.
    Trattandosi di un prodotto verniciabile e' facile eliminare le irregolarita' e riverniciare.
    Si spera che sotto non ci siano vizi nascosti dall' antirombo e riparazioni approssimative che renderebbero il lavoro piu' lungo.
    Di solito per questi piccoli lavori faccio da solo e quindi ci metto poco senza particolari costi
    Ciao
    Paolo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Grazie per le risposte che aiutano a capire. Mi rivolgo a Milian.... I passaruota come si presentano? Solo verniciati in tinta o anche lì è presente antirombo? Grazie.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    solo le fasce sotto le porte
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Nel tuop modello le fasce sottoporta sono originali come da foto ovvero con antisasso e verniciate, così pure l'interno dei passaruota.
    ;)
     
    .
5 replies since 10/7/2022, 13:20   102 views
  Share  
.