Interni Petsonal base

Vorrei sostituire la moquette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Offline
    Ciao, premesso che la mia personal base internamente è ben tenuta vorrei comunque svecchiare un po ..

    I sedili pelle beige vorrei tenerli ma come sostituire la moquette beige?

    L'originale è in 5 pezzi ma i ricambi sono a oezzo unico non so se sia vantaggioso o meno

    Inoltre dovrei mettere dei sovratappetini?

    Di che colore fare il tutto? Il cielo originale beige distrutto è stato recentemente sostituito con uno grigio
    Attached Image
    IMG-20210702-WA0046

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    La moquette sopra il pianale dici? É un pezzo unico quella
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Offline
    2 copri-passaruota
    2 piani
    1 tunnel

    Oltretutto l'originale ha il rinforzo lato acceleratore che i ricambi non hsnno
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    L unica foto che ho dove si vede la moquette e ti ripeto la mia étutta intera non divisa, infatti la chiamano anche pelle di orso
    Attached Image
    1629443516947

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Offline
    Ah ok la tua è Personal 4 la mia è personal base
    Cmq bella grigia cosi 🤩❤
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Wow introvabile la personal base, cmq i sovratappeti sono quelli della 500 li trovi sui 40 euro, nella mia foto non li avevo ancora messi
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Offline
    Ce lho sul profilo ma è questa! Personal base rossa motore 650
    Attached Image
    IMG-20210522-WA0052

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Offline
    Grazie per il consiglio... per i sovratappeti ho le idee abbastanza chiare, è sostituire la moquette il problema
    Attached Image
    IMG-20210529-WA0012

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Certo che la fai camminare la piccoletta!! Ottimo!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Peppe A @ 25/8/2021, 08:20) 
    Certo che la fai camminare la piccoletta!! Ottimo!

    Siiiiii!!! Avevo idea che fosse una macchina "della domenica".... e invece non riesco a tenerla 2 giorni garage. Appena posso devo girare. Vado a farci la spesa, vado a trovarci i miei...
    In meno di 2cmesi gli ho già messo quasi 2mila chilometri, oltre ad aver curato ogni volta piccoli particolari.
    Purtroppo andrebbe rifatta di carrozzeria non petche marcia ma mozzata ovunque e il carrozziere non mi vuole fare ritocchi e infatti sono in dubbio se la moquette rifarla ora o aspettare che esca di carrozzeria... quando posso uscire i soldi🤣
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Offline
    Ecco scorsa domenica pronta appena lavata (la faccio col panno senz'acqua)
    Attached Image
    IMG-20210822-WA0037

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    Penso che li farò in un anno 2000 km!! Fin quando non riesco a trovare il minimo giusto é un continuo giro di vite ma é piú forte di me non voio farlo fare al meccanico! Un orgoglio personale
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Peppe A @ 25/8/2021, 08:38) 
    Penso che li farò in un anno 2000 km!! Fin quando non riesco a trovare il minimo giusto é un continuo giro di vite ma é piú forte di me non voio farlo fare al meccanico! Un orgoglio personale

    appena ritirata di officina, perchè quando arrivà nonostante fosse "marciante" la portai subito dal mio meccanico di fiducia, dove stette ben una settiman tra vari lavoretti aveva il minimo talemente basso che spegneva a semafori...

    Parlando con papà mi disse che a volte anche il prima serie di zia aveva sto problema e quindi si camminava per un paio di chilometri con aria "mezza" tirata e poi con frenate di tacco punta (mi ricordava terribilmente l'Alfa 33 che lui ebbe per più di 20 anni sulla quale ho imparato a guidare!)

    Scocciato di questi inconvenienti, specialmente lo spegnersi ai semafori, apro il cofano dietro... io di motori non mi intendo per niente ma ho un buon metodo-base... tricche e tracche il minimo me lo sono messo a posto da solo perfetto!!!!
    Ora l'aria tirata solo fino all'uscita della rampetta del garage poi ai semafori sta al minimo di regime che una meraviglia ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    66

    Status
    Offline
    No la mia non si spegne mica é il mio orecchio che la sente troppo accelerata o troppo bassa, appunto e il mio orecchio non é un orecchio esperto ma prima o poi..
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente registrato
    Posts
    246
    Location
    Rodano (MI)

    Status
    Offline
    con l'alternatore il minimo va regolato in modo che la spia sia sul cruscotto sia spenta ad indicare che l'alternatore sta caricando
    La regolazione del minimo va fatta a motore caldo
    Ciao
    Paolo
     
    .
15 replies since 18/8/2021, 10:12   135 views
  Share  
.