Restauro 126 bis a chi posso rivolgermi?

Cerco restauratore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve, vorrei far restaurare la mia 126 bis ma non so a chi posso rivolgermi, la macchina si trova a Benevento ma potrei portarla anche in zona Milano. Grazie a chi mi darà una mano.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente registrato
    Posts
    246
    Location
    Rodano (MI)

    Status
    Offline
    io ho un meccanico specializzato in auto d'epoca che ha l' officina in zona Milano est.
    Segue tutte le mie carabattole ed e' un amico.
    Per la carrozzeria non saprei da chi mandarti dato che ho piccole esigenze e mi arrangio da solo
    Ciao
    Paolo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Grazie mille, purtroppo a me va rifatto tutto anche gli interni. Per la parte meccanica se la porto a Milano ti chiederò aiuto.grazie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente registrato
    Posts
    246
    Location
    Rodano (MI)

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda gli interni sappi che lo stesso amico meccanico mi ha mandato da un tappezziere che mi ha rifatto i rivestimenti dei sedili della 126 usando lo stesso identico tessuto (acquistato da Trinchero). Il fatto che poi i sedili me li sia rifatti io e' solo un dettaglio.
    Un meccanico che lavora su auto d'epoca anche importanti non puo' non avere contatti e collaborazioni con altri artigiani che garantiscano il completamento e la qualita' di un restauro affidatogli
    Ciao
    Paolo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ah ok non avevo inteso, se mi passi i contatti magari riesco a capire come poter organizzarci.
    Grazie
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente registrato
    Posts
    125
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie Paolone.
    Il contatto del meccanico interessa anche a me.
    Sono in zona Mlano Est e a breve vorrei far sistemare il tessuto di un sedile.
     
    .
5 replies since 5/8/2021, 21:01   68 views
  Share  
.