La mia 126 bis up

Ho iniziato il restauro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente registrato
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Salve, nella sezione esterni ho postato una foto del lavoro che sto facendo sulla carrozzeria.
    Adesso mi sto avventurando sugli interni, lì sto facendo a mio gusto, non credo possano piacervi, ma come ho detto di là, sto cercando di sperimentare le mie capacità e visto il periodo lo faccio per tenermi impegnato e rilassarmi. Ora che finalmente ho capito come postare le foto vi allego un po' di immagini sull'avanzamento dei miei lavori. Ci tengo a precisare che al momento è tutto provvisorio,una volta che avrò collaudato ogni pezzo procederò al fissaggio finale ed al lavoro di finitura

    Purtroppo non riesco più a caricare foto...non capisco cosa sbaglio
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente registrato
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Va beh...niente non mi carica le foto..
    Intanto vi descrivo i lavori.
    Ho rimosso e sostituito la moquette con una preformata rossa,
    Sostituito le cinture con quelle rosse.
    Rimosso i pannelli laterali posteriori e quelli delle portiere, risagomati in compensato ed in settimana lì rivestirò in ecopelle nera.
    Rimosso portaoggetti e vano autoradio e creato un piccolo cruscotto per i leveraggi del riscaldamento, con presa accendisigari e orologio analogico.
    Rimosso quadro strumenti e ricreato la struttura in compensato, tutto rivestito in ecopelle nero.
    Ora sto creando il quadro strumenti con vari interruttori e spie in alluminio, contagiri contachilometri, indicatore benzina e temperatura tondi sfondo nero e retroilluminati in rosso.
    Nel weekend dovrei riuscire a fare tutti i collegamenti elettrici.
    Il lavoro più difficile sta nel evitare di rimuovere i fastom originali e creare i vari collegamenti inodo tale da poter rendere reversibile il lavoro semplicemente riposizionando l'originale.
    Tutti i lavori che sto facendo sono chiaramente reversibili, cioè si può ripristinare l'originale
     
    .
1 replies since 12/4/2021, 20:28   45 views
  Share  
.