La mia 126 bis up

Ho iniziato il restauro...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Utente registrato
    Posts
    26

    Status
    Offline
    Ciao a tutti voi,
    Di solito non scrivo molto, anzi, praticamente mai.. ma visito spesso il forum per cercare info di vario tipo. Spesso mi siete tornati utili, altre volte non riesco a trovare ciò che cerco, forse perché non è mai stato discusso.
    Di certo mi son reso conto che la mia 126 bis è la pecora nera, fatico molto a trovare componenti, specie per quanto riguarda il motore per non parlare di eventuali upgrade. So che per i puristi non è nemmeno da prendere in considerazione come discorso. Ma io l'ho acquistata perché era la più conveniente e perché mi piace sperimentarmi e metterci mano.
    Ora, per non essere fuori argomento, come dicevo da titolo, ho iniziato il mio personale restauro.
    Ho mantenuto la colorazione di serie, bianco, quindi riverniciata e sistemate un paio di botte sul tetto causa utilizzo portapacchi dal ex proprietario.
    Le modifiche che ho voluto fare esteticamente, riguardano i paraurti e fascioni laterali che ho rimosso e fatto saldare i fori sulla carrozzeria. Ho infatti montato i paraurti cromati della prima serie. A me piace molto così. Se riesco a caricare le foto le posto.
    Nel frattempo ho iniziato una lunga avventura di restauro interno. Ma posterò le foto nell'apposita sezione
    1618254043428IMG_20210402_WA0035
     
    .
0 replies since 12/4/2021, 20:01   42 views
  Share  
.