Fiat 126 deflettori scollati

Deflettori scollati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paolino Padula
     
    .

    User deleted


    Salve volevo chiedere se ci sia un sistema per riparare i deflettori scollati,provato con colla per specchietti retrovisori interni, ma niente da fare, voi conoscete un prodotto che funziona o se esiste una modifica grazie
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente registrato
    Posts
    246
    Location
    Rodano (MI)

    Status
    Offline
    Ho lo stesso problema con i deflettori della mia 124 che prima o poi dovro' sistemare. Dove non si vede in trasparenza basta usare il prodotto specifico per incollare i parabrezza e si riesce ad incollare tutto dai profili agli stemmini ai retrovisori ed ai rivestimenti delle portiere fino alle lamiere. E' nero e probabilmente per i deflettori va bene. Il problema e' che aprire una cartuccia per usarne poco vuol dire buttare via il resto e sarebbe bene accumulare lavori simili oppure rivolgersi ad un carrozziere amico che abbia in giro il prodotto gia' in uso.
    In alternativa ho pensato alla resina che si usa per riparare i cristalli che e' comunissima resina trasparente. Nel nostro caso basterebbe una qualsiasi resina che tanto le venature di colore non si vedono. In questo caso vorrei incollare in piano e allora forse si farebbe prima a togliere tutta la portiera ed a lavorare in piano che a smontare il deflettore. Ovviamente in fase di restauro totale il problema non esiste dovendo gia' smontare tutto ed e' per questo che la mia 124 sta pigramente andando avanti cosi' mente mi diverto a guidarla
    Ciao
    Paolo
     
    .
1 replies since 23/10/2020, 09:16   86 views
  Share  
.