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Buonasera a tutti, sono appena rientrato dal mio consueto giro serale con un 126 fsm e negli ultimi chilometri il motore a cominciato a scalciare come detto in descrizione. Sembra quasi faccia per spegnersi e al calare di giri per dossi e rotonde il motore si spegneca. Avendo esperienza in vespe questo mi porta a pensare problemi al carburatore (troppa o poca aria/benzina) è possibile o inizio un inizio un lavoro a vuoto?
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Si potrebbe essere la carburazione oppure hai provato a controllare il rotore dello spinterogeno? Mi era capitato una volta, balbettava e la dovevo tenere alta di giri..
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O benzina o corrente. Se benzina potrebbe essere necessaria una pulizia del carburatore con sostituzione precauzionale del filtro benzina Se corrente potrebbe essere necessario verificare lo spinterogeno e quanto ne consegue A me con la 126 P4 sono successe entrambe le cose e l' ultima volta ho dovuto regolare le puntine e cambiare il condensatore che forse era la causa di tutti i problemi. Sono andato diritto allo spinterogeno solo perche' la volta prima avevo pulito il carburatore in modo maniacale ed il filtro benzina era perfetto In fondo si accontentano di poco, a volte basta qualche carezza Paolo
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Grazie mille dei consigli ✌️ Fin'ora ho pulito maniacalmente carburatore e pompa benzina ma il problema persiste, in questi giorni allora passerò al lato spinterogeno e consldensatore. Grazie mille davvero 😉
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