Che tipo di lampadina illuminazione cruscotto?

Si trova lo stesso attacco versione led?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725

    Status
    Offline
    Salve. Come da titolo, avendo il cruscotto poco illuminato, vorrei sostiurire la lampadina di illuminazione con una più potente e possibilmente a led, che tipo di lampadina monta di serie, la sigla? Grazie a chi potrà aiutarmi.
    (126 personal 4 del 79)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente registrato
    Posts
    246
    Location
    Rodano (MI)

    Status
    Offline
    A memoria sono lampadine tutto vetro da 3 Watt simili a quelle del link seguente

    https://www.mesconnettori.it/index.cfm/it/...O0aAvATEALw_wcB

    Vai dietro al cruscotto e smonta i portalampade che si tolgono a mano oppure togli tutto il cruscotto e approfittane per fare una bella pulizia.
    Le mie lampadine erano diventate scure per l' uso ed a quel punto vale la pena metterne di nuove
    Ciao
    Paolo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725

    Status
    Offline
    Ciao, grazie per avermi risposto, sai se esistono di vantaggio superiore, vorrei che facesse molta piú luce.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente registrato
    Posts
    246
    Location
    Rodano (MI)

    Status
    Offline
    Probabilmente esistono lampadine piu' potenti ma sicuramente scaldano di piu' e non credo che vogliamo rischiare di sciogliere il cruscotto.
    Casomai, a parita' di attacco vedi se ci sono delle lampade a led compatibili che possono fare piu' luce con temperature inferiori
    Per questa ragione consiglio di smontare il cruscotto e di lavorare con calma a banco
    Ciao
    Paolo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    725

    Status
    Offline
    Grazie, gentilissimo, vedrò di smontare il cruscotto e cosï darò pure una pulita caso mai servisse.
    Grazie, ciao.
     
    .
4 replies since 10/12/2019, 14:54   95 views
  Share  
.