Plastica moquette vicino al pedale accelleratore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emanuele126
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti dove posso recuperare la modanatura in plastica che si aggancia alla moquette vicino al pedale dell'accelleratore. Non riesco nemmeno a trovare un immagine ravvicinata. Grazie.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    In Plastica?

    Non riesco a capire... puoi fare una foto?
     
    .
  3. Emanuele126
     
    .

    User deleted


    YYkQPA

    ora ho visto bene alcune foto degli interni di altre 126 e non sembra di plastica, nella mia moquette non c'è quell'angolino vicino al pedale dell'accelleratore.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Ah, ora ho capito, quello è conformato con la moquette!

    Che 126 hai?
     
    .
  5. Migliorini Dimitri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emanuele126 @ 3/5/2018, 20:07) 
    YYkQPA

    ora ho visto bene alcune foto degli interni di altre 126 e non sembra di plastica, nella mia moquette non c'è quell'angolino vicino al pedale dell'accelleratore.

    guardando dal sito di alcuni rifornitori pare che nelle moquette non sia previsto quella protezione
    E' comunque possibile ritagliarsi un pezzo di gomma dura
    e1331d81081cf7468886da46be1868b6
     
    .
  6. Emanuele126
     
    .

    User deleted


    126 personal 4 1980 praticamente ho un piccolo taglio in quell'area. Devo fare una foto da vicino perche qui non si vede per niente

    sarebbe opportuno inserire una protezione vicino quel pedale per preservare un pò la moquette, quel pedale è troppo attaccato e sicuramente col tempo a furia di sfregare il piede si consuma la moquette attorno
    Attached Image
    IMG-20180406-WA0006

     
    .
  7. Migliorini Dimitri
     
    .

    User deleted


    una moquette di qualità puoi trovarla anche per 80 euro, un inserto in gomma (o adirittura in pelle) potresti ipoteticamente fartelo cucire e parallelamente (dato lo smontaggio della vecchia moquette) dare un'occhiata alle lamiere.
    la scarpa destra (se in pelle) ne sarebbe grata :lol:
     
    .
  8. Emanuele126
     
    .

    User deleted


    si la moquette è stato cambiata dal precedente proprietario pochi mesi va ora volevo trovare qualcosa da inserire senza smontare tutta la tappezzeria
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Allora, se è stata cambiata è sicuramente non originale ma sopratutto per 500, per 126, salvo fondi di magazzino, non se ne trovano.

    Io sconsiglio sempre di sostituirla.

    Ti renderai conto che questa lascia più lamiera a vista tra il parafango e la plancia rispetto all'originale
     
    .
8 replies since 1/5/2018, 18:39   96 views
  Share  
.