126 PRIMA E SECONDA SERIE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fedeesse
     
    .

    User deleted


    BUON GIORNO, HO INTENZIONE DI RESUSCITARE UNA 126 DEL 1977 COLOR SABBIA, NULLA DI CHE,

    COME POSSO SAPERE SE E' UNA PRIMA O UNA SECONDA SERIE?

    CHE DIFFERENZE HANNO DI INTERNI E ESTERNI?

    QUESTA NON E' MAI STATA MODIFICATA, DAL SETTANTASETTE HA CIRCOLATO TRE ANNI E HA SOLO 6800 KM.

    SE NECESSARIO POSSO ALLEGARE FOTO...TANTO AVRO BISOGNO AIUTO PER IL RESTAURO....

    PER ORA GRAZIE....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Le differenze più visibili della seconda serie rispetto alla prima serie sono i mozzi stretti, paraurti e fascioni in plastica nera (non sulla economica che, come la prima serie, ha i paraurti cromati e non ha i fascioni laterali) e internamente il vano autoradio e il vano portaoggetti sul lato del passeggero, oltre ai sedili che sono più imbottiti. Attenzione però che queste caratteristiche potrebbero essere state cambiate negli anni, però la larghezza dei mozzi sono la caratteristica più attendibile.
    P.S. La tua essendo immatricolata nel '77 dovrebbe essere una seconda serie, però potrebbe essere reimmatricolata. Controlla anche il motore, se ha il 650 è sicuramente una seconda serie mentre se ha il 595 potrebbe essere sia una prima serie che una delle prime seconda serie.
     
    .
  3. fedeesse
     
    .

    User deleted


    ok
    grazie
    controllero e se riesco inserisco un po di foto cosi mi dite le vostre impressioni.
    grazie
    Attached Image
    fiat 126

     
    .
  4. fedeesse
     
    .

    User deleted


    foto...

    se si vedono
    Attached Image
    fiat 126

     
    .
  5. fedeesse
     
    .

    User deleted


    interni
    Attached Image
    interni

     
    .
  6. fedeesse
     
    .

    User deleted


    motore
    Attached Image
    motore

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Si è una prima serie
     
    .
  8. Mimmo De Carlo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti
    Mi sapete elencare i colori della 126 prima serie costruita tra la fine del'72 ela fine del '76 (ovvero con cilindrata 594cc ) ?
     
    .
7 replies since 17/10/2017, 10:26   176 views
  Share  
.