Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lapotentona
     
    .

    User deleted


    Sono Federica ho 52 anni e possiedo una 126bis by fsm soprannominata la Potentona che ogni giorno ci accompagna al lavoro. Malgrado i suoi 27 anni ha ancora la grinta di una giovincella. Sarei tentata di far salire mio marito in pantofole per timore che la danneggi. La guido in guanti bianchi e la amo come una figlia.. Sono normale ?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Salve e benvenuto nel Fiat 126 Forum Italia!

    Prima di proseguire la navigazione ti invitiamo a leggere il nostro regolamento in modo da comprendere la funzione del forum e le regole basilari per il suo utilizzo:

    http://centoventisei.forumfree.it/?f=9838404

    Per essere abilitati al forum è necessario indicare nella presentazione: nome di battesimo, località, anni e motivo per cui ci si è iscritti al forum; inoltre è necessario completare il profilo indicando sesso e provenienza (indicando almeno la provincia di residenza).

    (Per modificare il profilo cliccare qui: http://centoventisei.forumfree.it/?act=UserCP&CODE=01 )

    La mancanza di queste informazioni non consente l'abilitazione dell'utente.

    Se ti sei presentato correttamente lo staff ti abiliterà, entro 24 ore, alle sezioni chiuse, inserendoti nel gruppo Targhetta_utente_registrato.

    Se desideri inoltre presentare anche la tua Fiat 126 puoi chiedere allo staff di abilitarti alla sezione " Le nostre 126 ".
    Verrai inserito così nel gruppo Targhetta_centoventiseista.

    Una volta abilitato puoi presentare la vettura aprendo una discussione nella zona d'Italia di residenza.

    Gli utenti registrati che apriranno una discussione nella sezione Restauri per mostrare la loro 126 in fase di restauro verranno inseriti nel gruppo Targhetta_centoventiseista ma a restauro terminato dovranno presentare la loro 126 nella zona d'Italia di residenza.

    In caso di necessità o problemi vari puoi interagire direttamente con lo Staff che ti darà il supporto necessario presso questa sezione:

    http://centoventisei.forumfree.it/?f=5530091

    Se ci fossero problemi che negano l'accesso o la segnalazione tramite il sito si può inviare una email all'indirizzo:

    [email protected]

    Ti auguriamo una buona permanenza

    Distinti Saluti

    Lo Staff

    ----------------------------

    Ciao Federica e benvenuta. Fai bene a tenere con cura la tua 126! Ricordati di completare il profilo. Ciao, Lorenzo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lapotentona @ 20/1/2017, 22:29) 
    Sono Federica ho 52 anni e possiedo una 126bis by fsm soprannominata la Potentona che ogni giorno ci accompagna al lavoro. Malgrado i suoi 27 anni ha ancora la grinta di una giovincella. Sarei tentata di far salire mio marito in pantofole per timore che la danneggi. La guido in guanti bianchi e la amo come una figlia.. Sono normale ?

    Ciao Federica e benvenuta a bordo!

    Tranquilla, sei normalissima! :lol:

    Presentaci la piccola!

    :alo:

    Fabio
     
    .
  4. lapotentona
     
    .

    User deleted


    Mi sono presentata, ho completato il profilo, chiedo di essere abilitata alle sezioni riservate.

    Federica
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lapotentona @ 22/1/2017, 11:43) 
    Mi sono presentata, ho completato il profilo, chiedo di essere abilitata alle sezioni riservate.

    Federica

    Abilitata
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    giorgio

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    54
    Location
    padova

    Status
    Offline
    anch'io ho avuto una BIS , dal '98 al 2001 .

    era una meraviglia e , con il doppio bagagliaio, molto capiente . Ricordo che ci siamo andati in giro anche carica di marito ,moglie,2 figlie + suocera ... (forse in effetti era omologata per 4 ma, oramai, il reato e' prescritto) .

    se l'hai acquistata da nuova complimenti per averla conservata in piena efficienza.
     
    .
  7. lapotentona
     
    .

    User deleted


    L'ho acquistata usata, unico proprietario, molti anni fa e fra poco va in restauro
     
    .
6 replies since 20/1/2017, 22:29   90 views
  Share  
.