La mia nuova 126

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Karonte

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    39
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Eccola, l'ho comprata ieri, ora è da un mio amico meccanico che le sta facendo un check-up completo :)
    126_1
    126_2
    126_3

    Edited by Karonte379 - 14/9/2016, 13:01
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Karonte379 @ 14/9/2016, 10:05) 
    Eccola, l'ho comprata ieri, ora da un mio amico meccanico che le sta facendo un check-up completo :)
    (IMG:https://s22.postimg.cc/l6v8e3wwx/126_1.jpg)
    (IMG:https://s10.postimg.cc/6ec555lex/126_2.jpg)
    (IMG:https://s9.postimg.cc/9y6ktlsz3/126_3.jpg)

    Bellina :wub:

    Sembra P4, di che anno è?

    Ma Speedy?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Karonte

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    39
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Si è una Personal 4 ed è del 1977, una delle prime a montare il 650.

    Sta piuttosto bene, sopratutto il motore, non ha ruggine preoccupante, fondi, sottoporta e passaruota, stanno bene, la vernice ha bisogno di una rinfrescata, gli interni stanno molto bene, anche se il vecchio proprietario ha fatto delle modifiche che ripristinerò appena possibile (a me piacciono il più originale possibile), in pratica ha sostituito i sedili anteriori con quelli della Panda II serie, ha accorciato la leva del cambio e, ORRORE, ha tolto la pompetta lavavetri di gomma mettendone una elettrica e al posto della pompetta c'è uno sfacciato accendisigari..... Sob!! :(

    Comunque è un gioiellino, stasera la vado a riprendere, ho voluto cambiare la pompetta C perchè ho notato che quando il motore si scalda, dalla pompa del carburante arrivano delle bolicine d'aria che, nelle ripartenze, fanno affogare il motore.

    Speedy, putroppo, è stata distrutta dalla mia ex moglie (non a caso è una ex), questo (e il fatto di avere una ex moglie) è stato il motivo principale per cui sono stato anni senza affacciarmi sul forum.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Karonte379 @ 14/9/2016, 12:59) 
    Si è una Personal 4 ed è del 1977, una delle prime a montare il 650.

    Sta piuttosto bene, sopratutto il motore, non ha ruggine preoccupante, fondi, sottoporta e passaruota, stanno bene, la vernice ha bisogno di una rinfrescata, gli interni stanno molto bene, anche se il vecchio proprietario ha fatto delle modifiche che ripristinerò appena possibile (a me piacciono il più originale possibile), in pratica ha sostituito i sedili anteriori con quelli della Panda II serie, ha accorciato la leva del cambio e, ORRORE, ha tolto la pompetta lavavetri di gomma mettendone una elettrica e al posto della pompetta c'è uno sfacciato accendisigari..... Sob!! :(

    Comunque è un gioiellino, stasera la vado a riprendere, ho voluto cambiare la pompetta C perchè ho notato che quando il motore si scalda, dalla pompa del carburante arrivano delle bolicine d'aria che, nelle ripartenze, fanno affogare il motore.

    Speedy, putroppo, è stata distrutta dalla mia ex moglie (non a caso è una ex), questo (e il fatto di avere una ex moglie) è stato il motivo principale per cui sono stato anni senza affacciarmi sul forum.

    Tienici aggiornati

    Mi spiace per le tristi vicende, in bocca al lupo per il futuro!

    Edited by Fabius92 - 15/9/2016, 18:52
     
    .
3 replies since 14/9/2016, 09:05   69 views
  Share  
.