Tra Molise e Lazio, tutta centrista

Fiat 126 Personal 4 650 del 1977

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    18
    Location
    Roma

    Status
    Offline


    Eccola qui, la Fiat 126 Personal 4 650 che mi sono appena intestato e di cui ho scritto quando mi sono presentato al forum.
    Immatricolata nel 1977, precisamente nel mese di luglio, proprio quando debuttò il motore 652. Molisana di nascita, due proprietari prima di me, dal 1990 di mia suocera, purtroppo venuta a mancare.
    Di carrozzeria sta discretamente, il motore è piuttosto buono e necessita solo di essere ripulito a fondo. La tappezzeria dei sedili invece lascia molto a desiderare e necessita un ripristino, come ho scritto nella sezione apposita.
    Ho sistemato il possibile sul posto e sto preparando la domanda per la certificazione ASI, poi potrò assicurarla in blocco con altre mie auto d'epoca e portarmela a Roma per farla rivivere un po'.



    Vista posteriore.
    L'auto ha le targhe nere originali, il libretto di vecchio tipo ed il foglio complementare, che ho chiesto di conservare a fini collezionistici dopo l'annullamento e l'emissione del nuovo certificato di proprietà virtuale.

    Edited by g-cento - 3/8/2016, 18:52
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Che bella! Complimenti!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Paolo

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Location
    Taurianova (RC) Calabria

    Status
    Offline
    molto bella complimenti con poco torna nuova ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Che bellina! Complimenti!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    18
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Grazie dei complimenti! :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (g-cento @ 6/8/2016, 12:38) 
    Grazie dei complimenti! :D

    Prego :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    18
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    I SUOI PRIMI 40 ANNI
    Questo mese la mia Fiat 126 Personal 4 650 compie esattamente 40 anni. Infatti fu immatricolata il 29 luglio 1977, tra l'altro proprio il mese in cui debuttò la motorizzazione 652 cc, quindi è una delle prime col motore di quella cilindrata.
    Inoltre, dopo quasi 40 anni passati a sonnecchiare in paese, da qualche mese sta in città, dove si sta facendo valere da brava "amica della città" come recitava il suo slogan pubblicitario dell'epoca.
    Allora ho pensato di celebrare il su quarantesimo compleanno con questa foto. L'ho scattata estemporaneamente dalla finestra di casa, era notte ed è un po' buia, ma la 126 spicca col suo colore bianco tra le altre auto scure e mi sembra azzeccata per ripetere il suo slogan 40 anni dopo.
    Auguri, piccola!
    :auguri:



    Edited by g-cento - 4/7/2017, 22:40
     
    .
6 replies since 3/8/2016, 16:45   108 views
  Share  
.