possibile club per 126sti " Fiat 126 team italia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paulfiat
     
    .

    User deleted


    salve a tutti da tempo ormai tra 126sti si parla di creare un club "reale" dove riunire le 126 di tutta italia ... da qualche tempo io ed un mio carissimo amico 126sta "iscritto anche al forum" abbiamo cominciato a pensarci seriamente visto che il "126 club italia" esistente è poco attivo e a parer mio a scopo di lucro ... quindi ci siamo informati anche grazie al presidente del club di cui faccio attualmente parte su cosa bisogna fare per fondare un Club reale e la via diciamo che non è in discesa nemmeno con i costi :rolleyes: quindi per ora vogliamo sondare il terreno tra 126sti e vedere l'evolversi ... per il nome avevamo pensato a " Fiat 126 team italia" essendoci già il Club esistente e il nostro scopo è realmente raccogliere 126sti con la stessa nostra passione molto simile a quello che fà il Fiat 500 club italia per le 500 ... la sede sarebbe qui da me ma una volta fondato avremmo la possibiltà di fare raduni di 126 in tutta Italia avendo il riconoscimento di Club "Reale" comunque voi cosa ne pensate? vorreste iscrivervi in caso? ^_^


    Paolo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    È un'ottima idea! Che costi bisognerebbe sostenere? Poi si avrebbe anche una convenzione assicurativa se non sbaglio. La sede da te in che senso? Casa tua, il club di Taurianova...?
     
    .
  3. paulfiat
     
    .

    User deleted


    L'iscrizione all'albo dei club e l'attestazone di una partita Iva e un codice fiscale e tutto questo fatto da un consulente. .. per la convenzione poi si può anche stipulare un contratto di sconto con qualche agenzia...no la sede una mia casa ma non quella dove abito ... il club Taurianova non c'entra niente al massimo collaboreremo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Capito
     
    .
  5. Creta
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe iscrivermi ad un club "esclusivo" della piccola 126. Io per adesso faccio parte di un grosso club che si divide in 2 "parti": una destinata al cinquino e una che invece è "Auto e moto d'epoca", quindi avoja se mi interesserebbe un club dedicato alla nostra passione =D
     
    .
  6. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Ottimo io parlando con altri 126sti dal vivo ho riscontrato interesse dai 126sti Creta se sei interessata inviami il tuo contatto Fb o Whatsapp e ti faccio sapere l'evolversi
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Ma solo chi ha la 126 può iscriversi, giusto?
     
    .
  8. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Beh se si vuole contribuire lo stesso non importa ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Come potrei contribuire?
     
    .
  10. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Già l'iscrizione per noi è un contributo
     
    .
  11. tanoins
     
    .

    User deleted


    Ciao anche se in ritardo sarei molto interessato anche io.
    Fatemi sapere
     
    .
  12. paulfiat
     
    .

    User deleted


    l'anno prossimo ormai cominceremo con le pratiche e le iscrizioni :y:
     
    .
  13. manzagip
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, anche a me piacerebbe l'idea di avere un Club dedicato alle 126.
    Fatemi sapere come si evolve la cosa e se posso dare una mano in qualche modo.... ;)
     
    .
  14. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Io e l'altro organizzatore stiamo cercando di creare qualcosa di concreto per l'anno prossimo...vi terremo aggiornati
     
    .
  15. giancarloromito
     
    .

    User deleted


    ciao Paolo sarei interessato anche io speriamo però che questo argomento non faccia la stessa fine che hanno fatto sia quello dell'adesivo che quello del raduno a roma .Comunque tienici aggiornati sugli sviluppi e sui costi da sostenere.
     
    .
15 replies since 22/7/2016, 09:19   188 views
  Share  
.