fiat 126 sturmpanzer

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  1. scipionz
     
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    587km tra strette di culo memorabili, tra folate di vento e tir che ci sballottavano da una parte all altra dell autostrada!
    Mai un lamento, mai un indecisione, tutto liscio come l olio il viaggio tra vigevano e roma.

    L auto targata a milano nell 83, uniproprietario, monta un 652 da 24cv rimesso a nuovo in tutto e per tutto dal nipote che se l'è intestata alla morte e l ha rimessa in piedi.
    Il tachimetro segna 85mila km, e non ha fatto piu di un giro completo mi hanno detto.


     
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    Fabio

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    Molto particolare!

    Era già così o l'hai fatta tu?

    Gli interni sono meravigliosi! :wub:

    E' la versione base della "serie personal" (Seconda serie)
     
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  3. scipionz
     
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    Nono l ha fatta il vecchio proprietario... io per ora ho solo riparato alla bell e.meglio questo...

    Edit. Niente... non mi carica la foto...
    Cmq ho riparato l alzavetro xke in perno si è dissaldato da un lato e spaccato dall altro e in pratica quando scendeva poi non risaliva, dopo un pomeriggio a pensare come poter fare son riuscito ad aggiustarlo...
     
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    ESPERTO Di GIANNINI

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    Che peccato :( guardando le foto degli interni così in ordine presumevo di vedere un esterno altrettanto giusto.Buon lavoro di restauro.
     
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    Paolo

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    veramente originale e di buon gusto ^_^ ... complimenti ... appoggio Vittorio dagli interni e dai pochi km presumo sia stata modificata da una buona base e questo è un pò un peccato ma il risultato non è male ^_^
     
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    Matteo Tarquinio

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    eccezion fatta per cerchi e assetto, la vedrei con qualcosa di più sportivo, FA PAURA :ok: :ok: :ok: :ok:
     
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    Molto bella e originale...eliminerei quella "maniglia" arancione davanti,piazzerei qualche lastra metallica anche sul posteriore e una bella marmitta a scarico doppio tipo record monza..gli interni sono proprio belli e con una spazzola da bucato e dello sgrassatore ritornerebbero nuovi...l'esterno fa molto "Mad Max" ahahahaha
     
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  8. scipionz
     
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    Grazie ragazzi, l esterno è rat style, e rimarrà cosi per ora, gli interni ora sono smontati, x sostituire l isolamento acustico, a 80 90 viene il mal di testa a str nell abitacolo...
    Abbiamo rimosso il cielo tutto rovinato e i pannelli porta (quello lato guida è da cambiare xke tutto piegato e rovinato) e li sto rifacendo in legno marino, devo solo farci i buchi della maniglia e quello dell alzavetri, rivestirli e rimontarli.
    Il resto degli interni resteranno quelli, tranne il sedile guida sportivo a guscio (io sono 190cm e se nn cambio sedile dopo 50km mi prendono i crampi.
    Ora sto trattando una marmitta ad uscita singola da 60. Ma il motore gia rimesso a nuovo subirà modifiche sostanziali, l obbiettivo è arrivare a 50cv.
     
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  9. scipionz
     
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    salve ragazzi, non ho scritto più molto perché sono stato stra impegnato con il lavoro in questi mesi, e non ho avuto tempo per dedicarmi alla pisellina...

    ora che stiamo andando verso l estate e vorrei assicurarla per uscire con la 126, mi rendo conto per quel poco che l'ho guidata che è inadatta alle strade che frequento ogni giorno.

    in sostanza vorrei mettere un po di pepe soprattutto in ripresa senza stravolgere o aprire per forza il motore, il problema è che non ho capito come agire...
    sul forum nella sezione meccanica ci sono un mare di notizie ma nessuna precisa sul da fare...
    ho letto che per un elaborazione soft si cambia marmitta, e fin qui ok, carburatore (panda 30? dell orto frg28? aumentare i getti dell originale?) e filtro aria (un cono o un pannello più permeabile?), poi?
    quanti cv si tirano fuori con queste piccole modifiche?

    help me please!!!
     
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    Fabio

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    Preparatori rispondete!
     
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9 replies since 14/2/2016, 18:02   148 views
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