Stop dal 15 dicembre al 31 marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lolaloca
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.per chi come me è a Roma ,a breve tranne sabato e domenica e festivi infrasettimanali i nostri 126 non potranno andare in fascia verde .... .Vi girano un po o siete pienamente d'accordo?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Cos'è la fascia verde?

    Comunque, come già scritto, la 126 inquina meno di un SUV o di una dieta a base di carne quindi non è corretto considerarla inquinante, mentre certi macchinoni andrebbero posti a limitazioni
     
    .
  3. paulfiat
     
    .

    User deleted


    basta che non fanno problemi per il raduno ... comunque io lo trovo ingiusto alla fine è euro zero ma inquina pochissimo ^_^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Infatti, comunque parla di blocco fino al 31 marzo quindi per il raduno siamo a posto
     
    .
  5. paulfiat
     
    .

    User deleted


    poi è sabato quindi ^_^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Però per i possessori di auto d'epoca che vivono a Roma è una bella fregatura! Era meglio bloccare i veicoli a diesel e quelli sopra ai 150 g/km di CO2, oltre a potenziare l'atac...
     
    .
  7. Lolaloca
     
    .

    User deleted


    Io oltre al 126 ho un diesel euro 2... E in pratica per tre mesi non posso andare verso largo preneste... Bella storia

    E se abitassi in fascia verde ed avessi solo un auto euro che non gli sta bene... Me la comprano loro una per muovermi?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Esistono sempre l'autobus, il tram, la metropolitana, il car sharing e molte altre cose... questi servizi dovrebbero però costare meno ed essere più efficienti! L'auto la usi per trainare?
     
    .
  9. Lolaloca
     
    .

    User deleted


    Ma tu abiti a Roma? Hai presente gli autobus? E poi pensassero agli Hummer non sulla base di euro 1 o zero, perché un Hummer h2 è euro 3 ma caccia 3 etti di co2 al km...il 126 quanti? Dunque è l'ennesima pagliacciata

    La uso per trainare? No
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Infatti dovrebbero migliorare il servizio e limitare le auto in base alla co2 che emettono e non in base alla normativa euro, nelle auto d'epoca se non ci sono indicazioni sulle emissioni non possono limitarle! Perché hai preso un'auto a diesel se non devi trainare?
     
    .
  11. Lolaloca
     
    .

    User deleted


    Perché tu trovi che i diesel devono essere usati solo per trainare? Cmq l'ho ereditata, Mercedes e w210 250 td berlina
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Beh dato che la benzina consuma tanto a trainare è meglio usare il diesel, invece normalmente inquina di più il diesel quindi secondo me non va bene prendere il diesel se non traini...
     
    .
  13. Lolaloca
     
    .

    User deleted


    Ah beh.... Che dirti
     
    .
12 replies since 6/12/2015, 18:45   81 views
  Share  
.