Grande Raduno 2016 dedicato quasi esclusivamente alla fiat 126

Speriamo bene!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    Stiamo cercando di organizzare il piu' grande raduno di 126 fatto fin ora.... eh gia.... perche' come al solito dominano sempre le 500 e noi vogliamo un raduno quasi esclusivamente dedicato alla fiat 126 con solo qualche piccola eccezione ad esempio qualche panda 30 derivata meccanicamente dalla 126 652 quindi si spera che questo raduno vada in porto e che riusciamo ad essere numerosissimi..... la fase di preparazione sara' abbastanza lunga e questo da un lato è buono perche' dara' a tutti il tempo di pensarci... prepararsi... per ora si spera che si faccia verso fine maggio 2016 al centro Italia quindi Roma ma è tutto ancora in fase preparativa.... nel frattempo diteci cosa ne pensate..... idee a tal proposito e chi magari pensa di poter venire. Un saluto a tutti da Vittorio :alo:
     
    .
  2. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Grazie Vittorio per la discussione...questo raduno lo stiamo organizzando grazie ad una mia idea e all'appoggio dei 126sti e del club di auto storiche di Roma che ho personalmente contattato per avere un'appoggio li dove vorremmo fare il raduno cioè zona Roma per congiungere tutti i 126sti il periodo pensato è fine Maggio 2016 vi terrò aggiornati...chi vorrebbe partecipare? ?
     
    .
  3. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    Come ben sai io spero di venire
     
    .
  4. rossoben
     
    .

    User deleted


    Eccomi! :alo:
    mi sembra un'ottima idea: un grande raduno dedicato alle 126 e che non le veda solamente come ospiti dei raduni delle 500.
    Vi faccio innanzitutto i complimenti per l'iniziativa. Penso che il periodo sia quello perfetto: a maggio si incomincia a respirare l'aria di estate ma non fa eccessivamente caldo da rendere faticosa l'organizzazione dell'evento. Per quanto riguarda Roma e provincia, essendo del luogo, c'è una grandissima varietà di scelta di itinerari: zona dei castelli romani, percorsi preappenninici verso l'abruzzo o strade verso il mare.
    Consideratemi a disposizione per qualsiasi informazione su strade, paesi e contatti :y:
     
    .
  5. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Grazie tante ottimo avere qualcuno del luogo... Non so se conosci Gianfranco Persi??
     
    .
  6. rossoben
     
    .

    User deleted


    No, mi dispiace, non lo conosco :/
     
    .
  7. paulfiat
     
    .

    User deleted


    è lui il presidente e organizzatore di raduni in zona Roma ^_^ ... e avremo il suo appoggio
     
    .
  8. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    Forza!!! :-s.i.m.-:
     
    .
  9. adrimarr
     
    .

    User deleted


    Troppo lontano per la mia rosso corallo classe 1975... peccato ma proporrei un contro raduno scissionista al nord :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (adrimarr @ 30/9/2015, 21:14) 
    Troppo lontano per la mia rosso corallo classe 1975... peccato ma proporrei un contro raduno scissionista al nord :)

    Potremmo semplicemente organizzare un bis di raduno Fiat 500.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    Non vorrei "troncare le speranze" ma mi sembra un idea difficile: appassionati della 126 siamo tutto sommato pochi e poi distribuiti (vedi qui nel Forum) su tutta Italia.Fare il Raduno a Roma può essere azzeccato però pochi dal Nord e dal Sud parteciperebbero a causa della distanza,stesso discorso se lo facessimo a Milano oppure Napoli.Poi l'informazione:articoli in riviste del settore,pubblicità,volantini e altro sono cose che costano,non si puo fare affidamento qui sul Forum: certi iscritti non lo freguentano per mesi. Pensiamoci molto ma molto bene. -_-
     
    .
  12. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Stiamo pubblicizzando l'evento anche su Fb
     
    .
  13. rossoben
     
    .

    User deleted


    Premetto di essere relativamente nuovo al mondo dei raduni e quindi di avere poca esperienza in quest'ambito. Io propongo di mettere un termine di tempo (ad esempio il 31 dicembre) entro il quale portare avanti l'organizzazione dell'evento, la promozione e vedere che tipo di adesione/partecipazione ci sarebbe per un evento del genere (raduno solo 126) e poi tirare le somme. D'altro canto mi sento di condividere parte del discorso di Vittorio: sono nuovo su questo forum, ma purtroppo si nota come molte discussione siano ferme al 2014 se non 2013 e che si è in una decina a scrivere con continuità.
    Resta di fatto che non ci si può arrendere subito e bisogna usare tutti i canali a nostra disposizione per promuovere l'evento e aiutarsi a vicenda :y:
     
    .
  14. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Si infatti io sul forum volevo pubblicare la notizia dopo aver già confermato fuori l'evento entro inizio 2016 se siamo abbastanza si fa invece se non raggiungiamo un numero degno lo annulliamo

    Basta un mese per organizzarlo ecco perché Ho iniziato tutto con largo anticipo
     
    .
  15. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    io spero di venire come detto.... ed è meglio che si faccia non orma ma verso la fine maggio perche' cosi' avrei modo di organizzarmi e sistemarmi la 126
     
    .
250 replies since 30/9/2015, 06:39   2221 views
  Share  
.