Raduno Sartirana PV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    Domenica 28 Giugno al Raduno di Sartirana Lomellina PV,Adrimar e VittorioGianola si sono conosciuti.
    Attached Image
    28 Giugno 2015 008 (FILEminimizer)

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    2° foto
    Attached Image
    28 Giugno 2015 006 (FILEminimizer)

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    3° foto
    Attached Image
    28 Giugno 2015 009 (FILEminimizer)

     
    .
  4. adrimarr
     
    .

    User deleted


    Belle foto alla prossima! Uniche due 126 su 153 vetture iscritte...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Ottimo! Poche ma buone!
     
    .
  6. adrimarr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lory2000 @ 1/7/2015, 17:44) 
    Ottimo! Poche ma buone!

    Ma te non dovevi venire? Cera pure il treno...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Ma quello che mi hai segnalato non passa da me, io abito in un paese a nord est di Milano, poi mio papà non vuole prendere il treno, da solo non posso andare perché ho 14 anni e mezzo e in macchina mio papà non fa 200 km in un giorno quindi non potevo proprio venire
     
    .
  8. adrimarr
     
    .

    User deleted


    Ma un cavolo di motorino? Io alla tua età con il cinquantino ci campavo e andavo pure al mare!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Belle foto, inoltre fa sempre piacere quando degli utenti si conoscono personalmente! :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (adrimarr @ 4/7/2015, 23:20) 
    Ma un cavolo di motorino? Io alla tua età con il cinquantino ci campavo e andavo pure al mare!

    Andare in strada è già pericoloso, poi con 2 ruote... inoltre i miei genitori hanno già paura quando vado in bici solo con una mano, immagina con un motorino... poi uno elettrico costa un sacco! A benzina no perché a benzina prenderò la 126
     
    .
  11. adrimarr
     
    .

    User deleted


    Capisco i tuoi genitori, in bici come in moto si va con due mani... se pensi in chiave ecologica ci sono in commercio scooter italocinesi ibridi vds Aspes Vega o similari... evidentemente le esigenze di mobilità/libertà dei teenagers di oggi sono ben diverse dalle nostre... bah
     
    .
  12. adrimarr
     
    .

    User deleted


    Vittorio vedi che per l'edizione 2016 sono riuscito a coinvolgere il mio club per la prova di regolarità!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (adrimarr @ 22/2/2016, 22:31) 
    Vittorio vedi che per l'edizione 2016 sono riuscito a coinvolgere il mio club per la prova di regolarità!

    Penso non parteciperò,il ricordo dell'anno scorso è :angry: ancora vivo!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    348
    Location
    Arezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (adrimarr @ 5/7/2015, 22:05) 
    Capisco i tuoi genitori, in bici come in moto si va con due mani... se pensi in chiave ecologica ci sono in commercio scooter italocinesi ibridi vds Aspes Vega o similari... evidentemente le esigenze di mobilità/libertà dei teenagers di oggi sono ben diverse dalle nostre... bah

    Io con un Garelli Gulp 3M con 75cc,19 Dell'Orto,marmitta adattata di una moto 50 malaguti,sella Yenkee con tanica da 5 litri di miscela legata e cerchio con gomma posteriore di un Califfone 6M (il motorino sembrava un dragster)sono andato da Arezzo a Riccione passando per Via Maggio che chiaramente si è trasformata in un circuito tutti ingarellati...Il proprietario del Campeggio al nostro arrivo si è prostrato davanti al mio motorino :lol: ahahah che ricordi...è stato l'ultimo viaggio del mio Garelli :cry: ,poi tornato a casa è finito del dimenticatoio fino a che il mio babbo non lo ha portato allo sfascio



    Eccomi in Via Dante a Riccione ahahahaha...credo fosse l'estate del 1995 o 1996
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciurcis @ 26/2/2016, 17:12) 
    Io con un Garelli Gulp 3M con 75cc,19 Dell'Orto,marmitta adattata di una moto 50 malaguti,sella Yenkee con tanica da 5 litri di miscela legata e cerchio con gomma posteriore di un Califfone 6M (il motorino sembrava un dragster)sono andato da Arezzo a Riccione passando per Via Maggio che chiaramente si è trasformata in un circuito tutti ingarellati...Il proprietario del Campeggio al nostro arrivo si è prostrato davanti al mio motorino :lol: ahahah che ricordi...è stato l'ultimo viaggio del mio Garelli :cry: ,poi tornato a casa è finito del dimenticatoio fino a che il mio babbo non lo ha portato allo sfascio

    (IMG:http://i68.tinypic.com/28ur8t1.jpg)

    Eccomi in Via Dante a Riccione ahahahaha...credo fosse l'estate del 1995 o 1996

    Che viaggio! Complimenti!

    CITAZIONE (vittoriogianola @ 24/2/2016, 23:00) 
    Penso non parteciperò,il ricordo dell'anno scorso è :angry: ancora vivo!!!

    Cos'è successo?
     
    .
26 replies since 29/6/2015, 23:17   282 views
  Share  
.