gadget 126

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paulfiat
     
    .

    User deleted


    io e l'utente Salvuzzo stavamo pensando di ovviare al fatto che della 126 in italia non ci sono molti gadget :huh: e avevamo pensato "ispirandoci alle 500" di fare un portachiavi con un piccolo modellino di 126 in metallo ... il modellino sarà all'incirca 1:87 in metallo non smaltato e creato sullo stampo di questo gi10 :lol: che ne dite come idea potrebbe funzionare?' ^_^ ... e poi in alcuni potremmo anche stampare il logo del forum :B):
     
    .
  2. Salvuzzo
     
    .

    User deleted


    Sarebbe utile sapere chi sarebbe disposto ad averne uno,per regolarsi sulle quantità iniziali!Appena possibile verranno resi noti il prezzo e qualche foto dei primi prototipi!
     
    .
  3. paulfiat
     
    .

    User deleted


    verra una cosa del genere :B): 500p10
     
    .
  4. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    L' idea secondo me non è male anche se, io sarei orientato piu' verso un portachiavi non a vero e proprio modellino ma piu' un portachiavi piatto con i due profili laterali della 126 che secondo me sarebbe anche piu' pratico e semplice da fare
     
    .
  5. paulfiat
     
    .

    User deleted


    con le fiancate vorremmo fare delle spille ... poi come portachiavi avevamo pensato anche alla scritta 126 presa o dal logo della bis o della fsm solo la sritta 126 ^_^
     
    .
  6. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    Be si! La scritta 126 secondo me è un ottima idea! ^_^ IO LA VOTO ho deciso.
     
    .
  7. paulfiat
     
    .

    User deleted


    la scritta la facciamo molto probabilmente ... ma a me continua a piacermi di più il modellino in metallo ^_^ ...non sò perchè
     
    .
  8. Salvuzzo
     
    .

    User deleted


    Il modellino è più facile da realizzare...
     
    .
  9. paulfiat
     
    .

    User deleted


    e a me piace di più ^_^ io opterei per ora su quello
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Anch'io sarei interessato se non costa troppo!

    Inviato dal mio Asus Fonepad 7 tramite ForumFree App

     
    .
  11. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Non costerà moltissimo al Raduno li porterà Salvo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Ottimo! Più o meno quanto costeranno? Non ho proprio idea di quanto possa costare...
     
    .
  13. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    Che ne dite di un portachiavi semplice in spugna con su scritto 126 forum italia? leggero e resistente da usare tutti i giorni e che non sbatte contro la plastica violentemente rovinandola
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    In che senso in spugna?
     
    .
  15. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    quel tipo di portachiavi in spugna pressato molto resistente e leggero ne ho uno sulla 126 bis dal 2003 senza problemi e sopra ci stampiano ila scritta del 126 forum
     
    .
45 replies since 4/2/2015, 14:22   329 views
  Share  
.