IL ripristino della mia 126 BIS

Finalmente!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincyde
     
    .

    User deleted


    1100 103/D del 1958 in fase di restauro
    500 L del 1970 conservata
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vincyde @ 19/2/2015, 12:49) 
    1100 103/D del 1958 in fase di restauro
    500 L del 1970 conservata

    Scusa non avevo specificato mi riferivo all'autore della discussione!

    CITAZIONE (Fabius92 @ 19/2/2015, 09:38) 
    piccolo :offtopic: oltre alla 126 che auto avete in casa Vittorio?
     
    .
  3. vincyde
     
    .

    User deleted


    Non avevo capito
     
    .
  4. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    Oltre alla 126 BIS prima avevamo una Mercedes benz 190 E del 1984 targhe nere colore beige ma visto che non la usavamo l' abbiamo venduta ed abbiamo tenuto solo la 126 visto che non siamo dei grandi viaggiatori con le auto. In famiglia siamo molto sportivi facciamo quasi tutto a piedi per dire io ogni pomeriggio faccio 6km a piedi lo stesso mamma papa' e mia sorella ed in vacanza andiamo in treno o in autobus..... Papa' non ama uscire in macchina difatti la mia BIS ha fatto 19.000km in 26 anni.
     
    .
  5. paulfiat
     
    .

    User deleted


    noi siamo dei pigri cronici ecco perchè in famiglia abbiamo tante macchine ... la mia 126 in 10 anni aveva superato i 100.000 km e poi in altri 15 di attività ne ha fatti 50.000 km i miei zii e mia madre la usavano per tutto dalla spesa alle gite all'andare in montagna al mare ... la mia 126 ha fatto una vita da Bear Greals ecco perchè ora ci tengo a fala riposare in garace ^_^
     
    .
  6. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    il carrozziere che l' ha guidata ha detto che il motore della mia va una cannonata!!
     
    .
  7. paulfiat
     
    .

    User deleted


    la mia se non fosse stata ferma per 10 anni all'aperto SENZA CANDELE con le prese d'aria aperte il suo motore originale avrebbe macinato molti altri km :rolleyes: ... ma vabbè che ora questo motore ha 12 km :B): appena fatti
     
    .
  8. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    12 km ahah
     
    .
  9. paulfiat
     
    .

    User deleted


    si anzi ora ne ha di nuovo 0 perchè stiamo facendo un lavoro alla testata ^_^
     
    .
  10. leo126
     
    .

    User deleted


    eh si specificagli bene perchè a volte i carrozzieri in buona fede per scarsa conoscenza del modello fanno degli errori. A me è capitato con il reatauro del cinquino, alcune cose le ho dovute far correggere, dovevo stare più attento :rolleyes: :rolleyes:
    CITAZIONE (paulfiat @ 4/2/2015, 19:44) 
    esatto ^_^ ... Vittorio stai attento con i cerchi che io alla fine me li sono dovuti verniciare letteralmente io per non farli grigio alluminio ^_^


    s me una volta un tizio ad un semaforo mi bussa al finestrino facendo segno di aprire il finestrino, mi chiedo cosa vuole e lui mi fa icomolimenti per la fsm e mi da un bigliettino con il suo numero di casa dicendo che se voglio ha una 126 di cui vende pezzi. Non avevo bisogno di ricambi però magari avere qualche pezzo come scorta in caso di incidenti ecc poteva farmi comodo, fatto sta che l'ho richiamato ma una donna che si è presentata come la moglie mi ha detto che era partito e non sapeva quando sarebbe tornato... più sentito boh vabbè che personaggi ahaha :lol:
    CITAZIONE (nacia @ 7/2/2015, 21:07) 
    stavo fermo ad un semaforo quando mi si accostò un automobilista anzianotto, calò il finestrino della sua auto e mi fece i complimenti per la mia BIS UP..................CHE SODDISFAZIONE


    scusate per la fatidiosa ripetizione della parola "finestrino" , mi sono accorto ora :o: :lol:
     
    .
  11. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Leonardo ... mi è capitata una cosa analoga ero nella mia traversa con la 126 ...e si ferma un ragazzo con una 126 identica alla mia e mi dice se mi servivano pezzi .... da cosa nasce cosa e se è vero ora lo sento per gli interni nuovi originali ^_^
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vittorio 126 bis @ 20/2/2015, 18:35) 
    Oltre alla 126 BIS prima avevamo una Mercedes benz 190 E del 1984 targhe nere colore beige ma visto che non la usavamo l' abbiamo venduta ed abbiamo tenuto solo la 126 visto che non siamo dei grandi viaggiatori con le auto. In famiglia siamo molto sportivi facciamo quasi tutto a piedi per dire io ogni pomeriggio faccio 6km a piedi lo stesso mamma papa' e mia sorella ed in vacanza andiamo in treno o in autobus..... Papa' non ama uscire in macchina difatti la mia BIS ha fatto 19.000km in 26 anni.

    Insomma, non vi serve granché l'auto!
     
    .
  13. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    Si, pura passione
     
    .
  14. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    i lavori vanno avanti a giorni ci saranno le foto
     
    .
  15. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    i lavori vanno avanti a giorni ci saranno le foto
     
    .
136 replies since 3/2/2015, 09:01   1881 views
  Share  
.