IL ripristino della mia 126 BIS

Finalmente!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    Finalmente fra qualche giorno il carrozziere viene a prendere la mia 126 BIS per riverniciarla visto che si sono creati svariati punti di ruggine. verra' sistemata e riverniciata la carrozzeria ed i paraurti.... tutto in modo fedele all originale quindi carrozzeria colore ROSSO FIAM 854\F, paraurti nero opaco e cerchi grigio pastello. poi cornici dei finestrini e maniglie in nero semilucido... una volta tornata da questi interventi io mi occupero' di sistemare gli interni cambiando il sedile lato guida strappato e lo schienale posteriore che anche lui si è scucito.... seguira' poi il cielo ed altri vari dettagli sempre del interno. poi una revisione all impianto elettrico ed in fine un bel cambio di gomme. Questi sono gli interventi necessari per dare una seconda giovinezza alla mia 126 che tutto sommato ha resistito bene dopo 26 anni di acqua sole smog e neve. [IMG]126_bis_2[/IMG]

    126_bis
    free image upload
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Questa è la Bis più famosa della rete.

    Mi raccomando Vittorio, un reportage perfetto, insomma, un grande Fratello in formato 126 Bis!
     
    .
  3. paulfiat
     
    .

    User deleted


    soprattutto perchè è il primo restauro di una 126 bis nel nostro forum :huh: ... non sò perchè Vittorio ma mi ricordi il sottoscritto ^_^ così legato alla 126 da fare di tutto per lei :-s.i.m.-:
     
    .
  4. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    Ragazzi siamo proprio come una famiglia!! tutto questo interessamento per le 126 altrui..... è bellissimo!
     
    .
  5. paulfiat
     
    .

    User deleted


    una grande famiglia di MALATI per la 126 ^_^
     
    .
  6. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    :"ITALIA": Puoi dirlo forte!
     
    .
  7. paulfiat
     
    .

    User deleted


    :-s.i.m.-: :repair:
     
    .
  8. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    Ottima notizia Vittorio, solo un consiglio! Elimina tutta, ma dico tuta la ruggine sulla vettura che se ci verniciano sopra è peggio di prima, segui bene i lavori :)
     
    .
  9. jimi77
     
    .

    User deleted


    Se la merita una seconda giovinezza! In bocca al lupo per i lavori e seguili bene.
     
    .
  10. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    Certo, ci staro' attento. Gli ho detto che la carrozzeria deve essere riverniciata esattamente nel suo colore originale che è rosso fiam 854\f, che i paraurti devono essere nero opaco e che le cornici dei finestrini anteriori e la parte metallica della maniglie esterne degli sportelli devono essere nero semilucido. Poi gli ho spiegato che i cerchi NON li deve riverniciare alluminio fiat 690.... che è quello ad esempio delle prime serie..... ma li deve fare grigio pastello. Se non ci si sta attenti si rischia di avere una macchina falsata
     
    .
  11. paulfiat
     
    .

    User deleted


    esatto ^_^ ... Vittorio stai attento con i cerchi che io alla fine me li sono dovuti verniciare letteralmente io per non farli grigio alluminio ^_^
     
    .
  12. Fabio.D90
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna per il restauro! :) seguo con interesse
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    46
    Location
    provincia di cremona

    Status
    Offline
    stavo fermo ad un semaforo quando mi si accostò un automobilista anzianotto, calò il finestrino della sua auto e mi fece i complimenti per la mia BIS UP..................CHE SODDISFAZIONE
     
    .
  14. paulfiat
     
    .

    User deleted


    :complimenti: :up:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    67
    Location
    Francia costa azzurra

    Status
    Offline
    W la Bis :wub:
     
    .
136 replies since 3/2/2015, 09:01   1881 views
  Share  
.