Restauro fiat 126 unificata colore blu lord

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paulfiat
     
    .

    User deleted


    anche io l'ho sostituito perchè marcio alla mia ... e neanche io trovavo il lamierato nuovo così l'ho tagliato da una unificata demolita che c'è l'aveva perfetto ^_^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (federicomul @ 7/1/2015, 15:17) 
    Esatto Paul! :B):
    Non si riusciva a trovare un vano batteria decente! Alla fine è stato costruito integralmente ex-novo con lamiera zincata..diciamo non dovrei più aver problemi! :P

    Se chiedevi,ho almeno 2 lamierati porta-batteria.Comunque complimenti per il risultato finale,sta meglio originale che coi paraurti cromati :alo:
     
    .
  3. Cars99
     
    .

    User deleted


    E' proprio tornata nuova!!! Un restauro eccellente, d quelli conservativi come piacciono a me. Complimenti.
     
    .
  4. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Cars ci troviamo d'accordo sull'opinione dei restauri conservativi e questo ne è un ottimo esempio ^_^ ... anche io sto facendo un restauro totalmente conservativo alla mia FSM :B):
     
    .
  5. Cars99
     
    .

    User deleted


    A me le macchine piacciono sempre originali, come modifiche mi piacciono molto gli accessori after market o gli accessori previsti per quel tipo di allestimento. :D
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    109

    Status
    Offline
    Volevo condividere un'ultimo (ma non ultimo !) aggiornamento della mia fiat 126!
    Come accennato in precedenza ho sostituito il gocciolatoio nero con quello cromato e l'ho dotata di un piccolo portapacchi vintage!
    Ho acquistato su ebay dei paraspruzzi lampa originali dell'epoca, ancora non sono stati fissati alla carrozzeria, era giusto per vedere l'effetto che facevano ;)
     
    .
  7. paulfiat
     
    .

    User deleted


    stanno molto bene e anche il portapacchi nel cofano posteriore ^_^ ...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (federicomul @ 11/2/2015, 22:17) 
    Volevo condividere un'ultimo (ma non ultimo !) aggiornamento della mia fiat 126!
    Come accennato in precedenza ho sostituito il gocciolatoio nero con quello cromato e l'ho dotata di un piccolo portapacchi vintage!
    Ho acquistato su ebay dei paraspruzzi lampa originali dell'epoca, ancora non sono stati fissati alla carrozzeria, era giusto per vedere l'effetto che facevano ;)
    (IMG:https://i.imgur.com/gEkqOeJ.jpg)

    Carinissima!!!

    p.s. vernicia i bulloni del paraurti!
     
    .
  9. jimi77
     
    .

    User deleted


    Bella. Ho paura a pensare però di bucare la lamiera per i paraspruzzi... non è facile che riprenda la rugine?
     
    .
  10. giancarloromito
     
    .

    User deleted


    complimenti Federico e stupenda ottimo restauro, sicuramente durerà per altri 50 anni
     
    .
  11. adrimarr
     
    .

    User deleted


    Proprio bella complimenti! Io lunedì scorso ho portato la mia prima serie dal carrozziere di fiducia ed ho dato ufficialmente il via alle operazioni di lifting!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    http://www.subito.it/auto/fiat-126-1985-co...i-124745557.htm

    Federico, come mai la stai vendendo?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Peccato cavolo! Perché la devi vendere?
    Potresti per favore inviare foto dettagliate del marchietto, grazie mille! :grazie1000:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    109

    Status
    Offline
    Ciao Fabio ciao Lore!

    La sto teoricamente "vendendo" in quanto stanno mutando sia le mie condizioni lavorative che i miei progetti futuri..
    Detto questo, se riuscissi a venderla sicuramente rappresenterebbe una grossa mano d'aiuto per il mio futuro, se non riuscirò (molto probabile) la cosa di certo non dispiacerà! Anzi! Vorrà dire che stringerò la cinghia e la terrò con me :rolleyes:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (federicomul @ 18/5/2015, 23:09) 
    Ciao Fabio ciao Lore!

    La sto teoricamente "vendendo" in quanto stanno mutando sia le mie condizioni lavorative che i miei progetti futuri..
    Detto questo, se riuscissi a venderla sicuramente rappresenterebbe una grossa mano d'aiuto per il mio futuro, se non riuscirò (molto probabile) la cosa di certo non dispiacerà! Anzi! Vorrà dire che stringerò la cinghia e la terrò con me :rolleyes:

    Avevo già visto l'annuncio,purtroppo sono tempi magri:quando lo stipendio non basta in famiglia con questi continui aumenti.Lorenzo lo capirai tra qualche anno quando avrai un lavoro e non ci sarà papà a comprarti tutto quello che vuoi ^_^
     
    .
34 replies since 18/11/2014, 22:28   616 views
  Share  
.