126 abarth safari off road

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paulfiat
     
    .

    User deleted


    girando su internet ho trovato diverse foto polacche di una 126 con allesstimento abarth chiamata 126 safari off road ... credo che sia una versione speciale della personal per la polonia vi posto le foto di tre esemplari
    Attached Image
    safari

     
    .
  2. paulfiat
     
    .

    User deleted


    un altro
    Attached Image
    off

     
    .
  3. paulfiat
     
    .

    User deleted


    sembrano originali ... è possibile però che in italia la 126 abarth non l'abbia fatta visto che era molto attesa ... oppure l'abarth la fatta in polonia perchè li non c'erano le giannini comunque la base è una 126 2^serie economica perche ha le frecce arancio e i mozzi stretti
    Attached Image
    road

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    Abarth ha realizzato 2 prototipi sulla Fiat 126 nel 1973 e la sperimentazione è finita lì,come del resto la produzione delle "vere Abarth" il 1973 è l'ultimo anno.
     
    .
  5. paulfiat
     
    .

    User deleted


    quindi queste sono prototipi o sono delle 126 con il pacchetto stile abarth ?
     
    .
  6. paulfiat
     
    .

    User deleted


    a quanto ho caito in polonia era un pacchetto optional per la 126 economica che era composto da cerchi in lega,parafanghi allargati e specchietti oltre agli adesivi e in oltre per chi lo richiedeva c'era anche lo spoider ...ma di motore non credo abbiano modificato nulla
    Attached Image
    aba

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paulfiat @ 20/10/2014, 14:27) 
    quindi queste sono prototipi o sono delle 126 con il pacchetto stile abarth ?

    Vai a guardare il sito del Club 126 Slovakia,trovi tante elaborazioni e fotografie di 126 "super taroccate" e puoi anche comprare pezzi a convenientissimi.
     
    .
6 replies since 19/10/2014, 14:02   497 views
  Share  
.