126 abbinamento colori esterni/interni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. settantaseibg
     
    .

    User deleted


    la prima serie,quella dal novembre 1972 al novembre 1976 come gamma colori ripete gli stessi della 500 R
    * GLI ABBINAMENTI FURONO I SEGUENTI:

    ROSSO CORALLO-INT.NERI
    ROSSO ARANCIO(1/76-11/76) INT.NERI
    BIANCO 233-INT.VERDI
    GIALLO TUFO-INT.NERI MA ANCHE VERDI
    BLU SCURO 456 INT.VERDI
    TURCHESE FARFALLA 463-INT.NERI(FINO AL'75)

    per la serie Base/personal4 devo consultare il depliant vi aggiorno a breve.

    per la serie FSM dal 1983 al 1985 e dal 1985 al 1987 i colori esterni erano gli stessi:
    rosso scuro 137
    bianco corfu 224
    azzurro 481
    blu lord 438

    gli interni della prima serie di queste erano marroncini mentre della seconda FSM erano grigi

    per quanto riguarda la Bis c'era un unico tipo di tessuto e la gamma colori era formata da 5 tinte tutte pastello:
    rosso corsa 854 e poi 140 sulla UP
    bianco 224 e poi 210 dal 90 sulla up
    azzurro egeo 444
    grigio oslo,tendente al verdino chiaro già disponibile sulle ultime FSM a partire dal gennaio 87
    avorio meteor 205 che ricorda il giallo canarino.il meno venduto all'epoca e tolto nella versione UP del giugno 1990
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Ottimo!

    Grazie mille!

    Io su una prova di Quattroruote ho trovato, per la Persobal, questi abbinamenti:

    abb

    Il fatto è che risalgono al 77 e pare che negli anni successivi ci fossero più abbinamenti ;)
     
    .
  3. settantaseibg
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fabius92 @ 12/7/2013, 16:35) 
    Ottimo!

    Grazie mille!

    Io su una prova di Quattroruote ho trovato, per la Persobal, questi abbinamenti:

    abb

    Il fatto è che risalgono al 77 e pare che negli anni successivi ci fossero più abbinamenti ;)

    sono gli stessi che ho io sulla cartellina colori del 1978.la prova a cui ti riferisci è quella del 1977,l'unica che hanno fatto

    c'è stata a dire il vero una modifica della tavolozza colori nel 1980 quando usci la panda.io infatti ricordo delle 126 marrone land e di un verde chiaro tipo opaco,non il verde prato della 1 serie.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Anche prima del 80 ci sono state modifiche, ad esempio l'introduzione del beige cammello nel 79 o alcuni abbinamenti interni/esterno rispetto, come il blu scuro esterno abbinato con interni grigi...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente registrato
    Posts
    144
    Location
    lombardia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (settantaseibg @ 13/7/2013, 15:47) 
    sono gli stessi che ho io sulla cartellina colori del 1978.la prova a cui ti riferisci è quella del 1977,l'unica che hanno fatto

    c'è stata a dire il vero una modifica della tavolozza colori nel 1980 quando usci la panda.io infatti ricordo delle 126 marrone land e di un verde chiaro tipo opaco,non il verde prato della 1 serie.

    COLORI 126 FEBBRAIO 1980 CIRCA

    sparisce il verde chiaro 358 e viene sostituito dal verde salvia 331 che rimarrà fino al 1983 anche sulla unificata.

    inserito il marrone land della panda,il beige daino,il rosso ossido per la serie red e il marrone 786 per la brown.
     
    .
  6. adrimarr
     
    .

    User deleted


    La 126 prima serie di mio padre colore est verde prato, avevi interni verdi!
     
    .
  7. Francesco 126
     
    .

    User deleted


    Ciao io sulla mia Tetto Apribile del 74 ho il 532 beige chiaro..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Pucci80

    Ecco gli abbinamenti
     
    .
  9. Fiorenzo Pigozzi
     
    .

    User deleted


    Fiat 126 prima serie color rosso 127 con interni in ciniglia di color arancio
     
    .
8 replies since 12/7/2013, 14:12   528 views
  Share  
.