Parcheggiare la 126 Bis

dal tubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
     
    .
  2. onetwosix
     
    .

    User deleted


    che ansia questo parcheggio,volevo entrare nel video e parcheggiargliela io ..a parte che li non l'avrei MAI lasciata:D

    comunque di racing qui no c' nulla ahahaha
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Vabbè da, ma era una Bis!!!

    Sarà colpa della macchina...;)
     
    .
  4. onetwosix
     
    .

    User deleted


    no è che mi aspettavo il nonno che facesse qualche evoluzione ma niente..la macchina è quella che è si sa..
     
    .
  5. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    Bata con i commenti negativi sulla 126 BIS secondo me non è giusto.... siamo un gruppo di appassionati di 126 e ci dobbiamo impegnare a stimare tutti i modelli indistintamente
     
    .
  6. Salvuzzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vittorio 126 bis @ 3/2/2015, 09:47) 
    Bata con i commenti negativi sulla 126 BIS secondo me non è giusto.... siamo un gruppo di appassionati di 126 e ci dobbiamo impegnare a stimare tutti i modelli indistintamente

    quoto appieno !
     
    .
  7. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    Grazie dell' appoggio
     
    .
  8. paulfiat
     
    .

    User deleted


    anche io non diasprezzo la bis ^_^ ... capisco però che ognuno ha la 126 preferita oppure al quale ci è affezzionato come io con la fsm :wub: ... questo non significa che io adoro Tutte le 126 solo che con la bis purtroppo non ho mai avuto l'occasione ne di salirci e ne di guardare sotto al cofano :huh:
     
    .
  9. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    Paolo peccato che siamo lontani.... sarei stato felice di mostrarti come si deve la mia 126 BIS ma se sei interessato a lei chiedimi pure tutto quello che vuoi sapere ^_^
     
    .
  10. paulfiat
     
    .

    User deleted


    giuro non sò nemmeno come si apre il cofano motore della bis ... grazie per la disponibilità Vittorio tu lo sai che mi puoi chiedere qualsiasi cosa sulle 126 ad aria soprattutto la fsm :B):
     
    .
  11. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    Gentilissimo Paolo ^_^ La 126 bis quando apri il portellone posteriore trovi un tappetino che riveste il vano di carico ed è serrato con dei grossi bottoni, li stacchi ad uno ad uno poi sollevi il tappetino e trovi il coperchio del vano motore tenuto chiuso da due fermi che vanno girati verso sinistra e poi puoi sollevarlo e da solo si reggera sulla propria astina di sostegno
     
    .
  12. paulfiat
     
    .

    User deleted


    perfetto ... ora che ci penso non ti piacerà saperlo ma io ho una bis l'ho smontata per ricambi insieme al mio carrozziere ... infatti ho pezzi anche non compatibili con la fsm come il lunotto ^_^ che mi sono preso lo stesso tanto avevo pagato per smontarla tutta ed era già smontato ^_^ ... purtroppo era investita lato passeggero e aveva il tetto accartocciato :huh:
     
    .
  13. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    Pau se hai spazio perche' non la prendi una bella BIS? è una 126 particolare e fidati... se la conosci bene te ne innamori
     
    .
  14. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Sinceramente sono più orientato su una personal o una unificata che ho posseduto per una settimana da rottamata e che ha lasciato alla mia fsm un bel correrdo ricambi ecco perchè sono più per le raffredate ad aria perchè ho qualsiasi ricambio per la manutenzione ^_^
     
    .
  15. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    Ho capito Paolo ok
     
    .
21 replies since 28/4/2013, 11:11   233 views
  Share  
.