Iscrizione Registro Fiat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cri126
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (126anto @ 14/1/2013, 20:48) 
    vero vero, però nella mia zona la si sfanga comunque... a Milano probabilmente è diverso....

    ci si accontenta comunque...

    Il mio pensiero è che il RFI sia meno politicizzato e forse meno strumentalizzato rispetto all'ASI, eppoi, scusate, da Fiattista vuoi mettere l'orgoglio di aver la propria piccola iscritta al registro di marca, riconosciusto dal C.d.S.?

    Quoto!!!!! ;)
     
    .
  2. FEDEeALE
     
    .

    User deleted


    Oltre ad eventuali vantaggi assicurativi o meglio legati alla circolazione, in caso di collisione con ragione, un veicolo iscritto RFI gode della valutazione del listino Ruoteclassiche con possibilità di risarcimento che in caso contrario ë sicuramente difficile da ottenere..... :o:
    Questo quanto mi é stato riportato da un perito assicuratore, che -appunto - mi ha comunque consigliato di iscrivere il veicolo (oltre che farlo valutare da un perito, ma qst vale per vetture di un certo valore).

    :alo:
     
    .
  3. 126fsm
     
    .

    User deleted


    Ciao, una domanda: secondo voi se il cofano presenta una leggera patina di sbiadimento, ferme restando le perfette condizioni generali, è possibile ottenere lo stesso il certificato di storicità dal RFI? Chi è più fiscale tra RFI e ASI (che sappiate per certo)? Grazie mille.
     
    .
  4. FEDEeALE
     
    .

    User deleted


    Una patina sbiadita non ostacola il rilascio del certificato (iscrizione RFI della vettura).

    :alo:
     
    .
18 replies since 2/12/2012, 21:29   292 views
  Share  
.