-
cri126.
User deleted
vero vero, però nella mia zona la si sfanga comunque... a Milano probabilmente è diverso....
ci si accontenta comunque...
Il mio pensiero è che il RFI sia meno politicizzato e forse meno strumentalizzato rispetto all'ASI, eppoi, scusate, da Fiattista vuoi mettere l'orgoglio di aver la propria piccola iscritta al registro di marca, riconosciusto dal C.d.S.?
Quoto!!!!!. -
FEDEeALE.
User deleted
Oltre ad eventuali vantaggi assicurativi o meglio legati alla circolazione, in caso di collisione con ragione, un veicolo iscritto RFI gode della valutazione del listino Ruoteclassiche con possibilità di risarcimento che in caso contrario ë sicuramente difficile da ottenere.....
Questo quanto mi é stato riportato da un perito assicuratore, che -appunto - mi ha comunque consigliato di iscrivere il veicolo (oltre che farlo valutare da un perito, ma qst vale per vetture di un certo valore).
. -
126fsm.
User deleted
Ciao, una domanda: secondo voi se il cofano presenta una leggera patina di sbiadimento, ferme restando le perfette condizioni generali, è possibile ottenere lo stesso il certificato di storicità dal RFI? Chi è più fiscale tra RFI e ASI (che sappiate per certo)? Grazie mille. . -
FEDEeALE.
User deleted
Una patina sbiadita non ostacola il rilascio del certificato (iscrizione RFI della vettura).
.