Convenzione Mortillaro Tuning Sport.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDEeALE
     
    .

    User deleted


    248b7a6d


    Abbiamo una nuova convenzione con Mortillaro Tuning Sport.

    www.mortillarotuningsport.it/



    Mortillaro, che ringraziamo per aver aderito, è lieta di offrire uno sconto del 10% su tutti i prodotti esclusi quelli già in offerta.

    Per usufruire dello sconto sarà necessario registrarsi sul sito ed inviare, in occasione di un ordine, il link alla pagina del proprio profilo personale del forum.

    Ringraziamo per la collaborazione.

    Edited by FEDEeALE - 19/6/2012, 22:50
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Ottimo..:)
    quante cose interessanti..:)
     
    .
  3. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    Davvero ben fornito!!! :) ottimo ;)
     
    .
  4. onetwosix
     
    .

    User deleted


    Allora io devo recensire il ricambista anche se non ho acquistato e usufruito della convenzione.
    Premetto che NON è un post di polemica ma di aiuto e solo di precisazione per chi si accinge ad acquistare questo scarico o altri dove ci sia riportata la scritta "per fiat 126".

    Dunque come sapete ho comprato su ebay questo
    http://www.ebay.it/itm/290776910989?ssPage...#ht_1314wt_1037

    leggete bene cosa riporta: Marmitta Sportiva modello ESSE - ESSE Alto rendimento

    Per Fiat 500 Tutte - Fiat 126

    Letto così sembra che lo scarico si possa tranquillamente montare sul 126 (in questo caso 650cc) semplicemnete smontando la marmitta in origine e mettendo questa.
    Non è così!

    Dunque non c'è scritto che (si la marmitta si monta) sul 126 necessita modifica del convogliatore aria...in pratica bisogna sostituire il nostro convogliatore che ha il tubo in mezzo con quello del 500 L o F che sia ,che lo ha dietro.
    Operazione semplice s enon fosse che il pezzo in questione innanzitutto è raro e poi lo si trova a prezzi altissimi anche arrugginito...io l'ho pagato 80 euro USATO e con il termostato ROTTO che ho dovuto sostituire con il mio del 126 funzionante.

    Detto ciò..il mio meccanico ha impiegato ben 4 ore per montare questa benedetta marmitta e ridarmi l amacchina in tempo.
    Totale del gioco...120 la marmitta 100 il meccanico e 85 il pezzo usato. oltre 300 euro ...più la scocciatura e l'ansia di riportare l'auto a casa in tempo perchè mi serve. Cosa che poteva essere evitata scrivendo nell'inserzione che si monta sul 126 con opportuna modifica convogliatore.

    In tutto questo... perfortuna il venditore è stato di aiuto SEMPRE...un'assistenza clienti ottima su cui non posso dire niente.
    Hanno sempre risposto e sono sempre stati presenti nel disagio fornendomi l'aiuto per capire cosa dovevo fare.

    Lo sottolineo perchè è importante per chi acquista!

    Dunque oggi mi sono permessa di consigliare al venditore di modificare l'inserzione e vi voglio postare ciò che mi è stato risposto.


    Gentile accessorifiat500,

    Buongiorno, volevo avvisarvi che lo scarico è stato montato dopo modifica del convogliatore aria con uno 500 e 4 ore di lavoro. Una cosa assai costosa. Consiglio di specificare nell'inserzione che per il montaggio su 126 o motori 650cc è necessaria questa modifica altrimenti l'acquirente pensa(come ho fatto io) che sia plug&play. A me è costato 100 euro di lavoro e 80 di convogliatore USATO in più per esempio...più chiaramente il costo dello scarico. E vi assicuro non è bello trovarsi con questa spesa da fare di cui non si è al corrente.Non sono 2 lire. Nonostante questo...lo scarico fa un bel rumore..giusto per uso stradale come lo volevo.Sono soddisfatta dell'acquisto. Spero che capirete il consiglio suddetto,senza fare polemica da parte mia ma mi sembra giusto specificare quanto detto prima.
    Cordiali Saluti
    Erica



    RISPOSTA
    Buongiorno,
    mi spiace averle causato questi problemi. E' dal 2008 che faccio produrre questa marmitta e francamente non ho mai avuto problemi, considerando che ne faccio produrre in media un centinaio l'anno. Tutti gli altri acquirenti non mi hanno mai parlato di modifiche apportate per il montaggio quindi fin quando nessuno, o una piccolissima percentuale di acquirenti, non mi fanno nessun reclamo, per me va tutto bene.
    Mi spiace per il lavoro extra che ha dovuto far fare. Spero sia soddisfatto del prodotto.

    Saluti

    Riccardo
    Cordiali saluti
    Autoricambi Mortillaro


    MIA RISPOSTA(e non penso di scrivere ulteriormente)
    Gentile accessorifiat500,

    Probabilmente non ha ricevuto "reclami o lamentele" perchè la maggior parte degli scarichi saranno stati montati su 500 che hanno il convogliatore giusto. Ma per la 126 650 stock che lo ha diverso non va bene,il tubo originale impedisce il montaggio, prova ne è la mia auto.Per quello vi invito a specificare nelle inserzioni che va fatta quella modifica su determinata vettura. Quantomeno è segno di professionalità far sapere all'acquirente che se la compra sa che avrà da modificare quel pezzo. Se prova per un attimo a mettersi nei miei panni capirà cosa sto dicendo. Immagini per un istante che le arrivi lo scarico ,che non possa montarlo e debba spendere altre 180 euro in più tra lavoro e pezzo usato per riportare l'auto in strada.La faccenda diventa irritante oltre che costosa.Il minimo ch eposso fare è dirle ciò ch epenso sempre garbatamente..perchè lei sta comunque lavorando. Non posso stare zitta anche pensando a chi dopo di me potrebbe incappare in questo disagio. Ci sono persone che la prendono "bene" come me...altre che stanno zitte..altre che la prendono malissimo. Lo scarico in se mi piace come già detto precedentemente.
    Certa che accoglierete questo messaggio come un ulteriore invito alla miglioria del vostro servizio, vi auguro una buona giornata.
    Erica






    Ecco quanto... spero che vi sia utile!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    i feedback sono sempre positivi Erica, anche quando appunto segnalano questo tipo di annotazioni.

    Servono per migliorare e quindi sono costruttivi.

    :)
     
    .
  6. onetwosix
     
    .

    User deleted


    Certo è lo scopo di aver scritto una cosa del genere.. ;)

    mni sarebbe dispiaciuto doverla rimandare indietro ..alla fine è andata com'è andata...
     
    .
5 replies since 19/6/2012, 12:48   335 views
  Share  
.