Assicurazione per le 30enni

che differenze?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, ieri parlando al telefono con un amico mi diceva che per assicurare un auto trentennale non occorre un iscrizione ad un registro o ad un club.

    Quindi in merito a questo abbiamo continuato a parlare e mi ha detto che praticamente un auto con oltre i 30anni ha diritto automatico (non per tutte le compagnie) ad uno sconto sull'assicurazione che in totale può anche arrivare a 120euro annui (costo totale) con un solo conducente.

    Chi può aiutare ad approfondire l'argomento?
     
    .
  2. madame-1897
     
    .

    User deleted


    Luca, e' una cosa che abbiamo già detto mi pare, dipende dall'assicurazione e in ogni caso ti chiedono quasi sempre l'iscrizione a un piccolo club (quelli con quota annuale di circa 30 euro per intenderci)...
     
    .
  3. cri126
     
    .

    User deleted


    Quelle che ho contattato io non lo fanno in automatico. E' necessaria l'iscrizione ad un club...
     
    .
  4. madame-1897
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri126 @ 10/6/2012, 14:21) 
    Quelle che ho contattato io non lo fanno in automatico. E' necessaria l'iscrizione ad un club...

    Infatti CRI, e comunque non sempre sono molto convenienti...
    Per il massimo risparmio e' sempre meglio l'iscrizione ASI, ovviamente per chi puo' farla...
     
    .
  5. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    Io dopo vedo il mio amico e mi faccio dire bene cosa è stato detto a lui :)

    Madame ne avevamo parlato però era in un topic che magari comprendeva anche quelle non 30enni e per questo ho voluto aprire il topic
     
    .
  6. madame-1897
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene, in ogni caso le trentennali sono piu' avvantaggiate perche' hanno piu' opzioni rispetto alle ventennali...
     
    .
  7. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    Madame la tua di che anno è?
     
    .
  8. madame-1897
     
    .

    User deleted


    La mia unificata e' del 1986 per cui senza l'ASI non avrei potuto fare nulla...
     
    .
  9. gabrielomar
     
    .

    User deleted


    La mia ragazza sta girando per una trentatrenne del 78, richiedono tutti l'iscrizione ASI... Ma sti assicuratori ci sono o ci fanno??
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gabrielomar @ 24/3/2013, 15:01) 
    La mia ragazza sta girando per una trentatrenne del 78, richiedono tutti l'iscrizione ASI... Ma sti assicuratori ci sono o ci fanno??

    Ogni anno diventa sempre più difficile assicurare una storica.... :(
     
    .
  11. FEDEeALE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabrielomar @ 24/3/2013, 15:01) 
    La mia ragazza sta girando per una trentatrenne del 78, richiedono tutti l'iscrizione ASI... Ma sti assicuratori ci sono o ci fanno??

    Alcune assicurazioni chiedono l'iscrizione ad un club convenzionato, non per forza ASI.

    :alo:

     
    .
10 replies since 10/6/2012, 12:27   211 views
  Share  
.