Fiat 126 Silver

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    Altra versione di derivazione "Personal" era la Silver.

    4852342329_78cf61f3cc

    fiat_126_silver_93715517082810462



    image010



    image010

    Come possiamo notare dalle immagini anche questa versione si contraddistingue per il colore, gli interni particolari, i cerchi di colore diverso, l'adesivo che percorre tutta la vettura e la identifica nella sua versione, ed i fari posteriori molto particolari.

    Anche questa versione realizzata su base "P4" è una delle più rare da trovare, una cosa molto bella sono sicuramente i sedili che hanno un tocco di classe e di rifinitura non indifferente.

    Come sempre la meccanica è la stessa della P4 quindi con motore 650cc.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    La silver ultimamente mi sta piacendo troppo, credo che mi prenderò o mi farò una silver...:)

    sui cerchi non sono sicuro, anzi, mi pare proprio che fossero uguali, cambiano i vetri, rifiniture interni, fanali post, colore specifico, adesivi...
     
    .
  3. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    si per i cerchi non sono sicuro al 100% neanche io :) anche a me tra le serie speciali è quella che mi piace di più, sia per il colore che per gli interni davvero bellissimi :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Comunque c'è già un topic sulle serie speciali, è nella sottosezione "126 speciali"
     
    .
  5. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    Si Fabio però era una cosa generale, poi quì siamo sulle personal :) infatti sarebbe buono riportare nei topic specifici le cose per renderli più facili da trovare ed agevolare le letture.

    una cosa che ho notato è la chiusura della portiera con il laccetto visto? :o:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    È una vera e propria maniglietta...:)
    è quasi introvabile come ricambio....
     
    .
  7. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    non ci avevo mai badato sul serio è una cosa molto particolare :) ma secondo te Fabio perchè avrà questa particolarità?
     
    .
  8. Steve Mc.Queen
     
    .

    User deleted


    i cerchi erano argento se non ricordo male....un amico aveva la black comprata nuova che fu presentata insieme a questa. anche lei non era male
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Forse perché era meglio l'unica cosa che non capisco luca è perché non abbiano continuato con questa caratteristica

    È vero paolo, però la silver è più bella...;)
     
    .
  10. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    non so Fabio, sulla 1 serie come erano?
     
    .
  11. Steve Mc.Queen
     
    .

    User deleted


    nooo a me piaceva molto più la black con l'interno scozzese!!! poi all'epoca tra 127 sport, golf gti...il nero spaccava alla grande!
    anche perchè il grigio della silver come vernice era quasi opaca da nuova...non pareva manco metallizzata.
     
    .
  12. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    e si all'epoca il 127 sport nero con strisce identificative arancio era simile alla black :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Infatti non era metallizzata la silver...:)
    era pastello...:)

    CITAZIONE (Luca88SD @ 26/5/2012, 00:11) 
    non so Fabio, sulla 1 serie come erano?

    Che sappia io assenti, come nelle personal..:)
     
    .
  14. Steve Mc.Queen
     
    .

    User deleted


    e mi pareva...come colore non era molto esaltante...come le croma e tempra anni 80 che avevano quel grigio "Primer" che pareva le avessero vendute senza verniciarle!

    nessuno ha notato che cambia lo specchietto rispetto alla personal 4?

    nella seconda foto in alto pero' l'hanno rifatta metallizzata....quello mi pare proprio il grigio steel attuale...
     
    .
  15. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    si è vero la 2° foto è di una 126 restaurata :) non avevo notato il colore :o: mentre per lo specchietto..anche li non avevo badato alla differenza :) è diverso :)
     
    .
27 replies since 22/5/2012, 19:19   2409 views
  Share  
.