-
fiat 126 bis.
User deleted
ecco il "vecchi" , ma che vecchio se ha appena 17.000km della fiat 126 bis di mio padre. lo abbiamo cambiato perche' all' atto di rifare la guarnizione della testata, la testata stessa non si staccava proprio perche' mio padre non aveva controllato subito alle prime avvisaglie se vi erano tracce di schiuma marroncina sull' astina dell' olio e perche' aveva messo della normale acqua nel radiatore che aveva fatto internamente arruginire tutto. pero' si salvano molti organi meccanici interni al motore, poi la marmitta, il carburatore e vari raccordi ed altro.[IMG]
image host[/IMG]. -
Luca88SD.
User deleted
questo tenetelo lontano dalla polvere etc perchè tutti gli organi cono quel basso chilometraggio sono ancora come nuovi coprilo e tieniti tutto da parte . -
fiat 126 bis.
User deleted
si certo ma io lo tengo coperto. l' ho scoperto solo per fare la foto è una bella scorta di ricambi . -
vittorio 126 bis.
User deleted
Paolo questo è il vecchio cuore di Bissina con 16.000km circa . -
.Paolo questo è il vecchio cuore di Bissina con 16.000km circa
Questo,dove? Manca la foto.. -
.
È riferito alla foto nel primo post, inviato sempre da Vittorio ma con il vecchio account . -
paulfiat.
User deleted
Ottimo . -
vittorio 126 bis.
User deleted
[IMG] [/IMG]
Per chi non lo avesse visualizzato prima questo è il motore della bis andato bruciato per una sciocchezza con soli 16.000km ma che in futuro faro' sistemare.