gli adesivi delle serie speciali di 126

si trovano ancora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fiat 126 bis
     
    .

    User deleted


    spesso mi è capitato di leggere di qualcuno che restaura un auto d' epoca che ha degli adesivi e quindi per riverniciarla vanno tolti e quindi dopo non sono piu' buoni. lo stesso potrebbe succedere a qualche 126ista ansi mi è gia' capitato di leggere una volra di una persona che stava restaurando la sua 126 versione speciale silver ma che poi faceva fatica a trovare il kit originale di adesivi per ripristinarla perfettamente ma che poi alla fine dopo moltissime ricerche lo ha trovato. avete notizie su questi kit originali delle serie speciali di 126 si trovano ancora? perche' ad esempio da quello che sento dire è piu' facile trovare i kit di adesivi delle serie speciali silver brack brown red che ad esempio del fiat 126 bis UP. voi cosa sapete al riguardo?
     
    .
  2. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    mia madre con la Bis di mia zia ebbe un incontro troppo ravvicinato con il muro, e neanche il carrozziere ne nessuno nel 1998 riuscì a trovare la striscia laterale della UP :( purtroppo è molto difficile..l'unico sarebbe farseli stampare
     
    .
  3. fiat 126 bis
     
    .

    User deleted


    è vero tenendo conto delle visuro e soprattutto dell' aderenza perche' quelli sono adesivi che rimangono attaccati sempre e non si staccano sono ottimi

    misure
     
    .
  4. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    e si per le misure bisogna impegnarsi ma non è impossibile, servirebbe una nostra raccolta delle misure per farcene un catalogo, la tua ha gli adesivi?
     
    .
  5. fiat 126 bis
     
    .

    User deleted


    no la mia è una bis rossa normale del 1989 e nella mia citta' di bis UP non se ne vede una dal 2010 era bianca e probabilmente è stata rottamata
     
    .
  6. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    peccato servirebbe la misura degli adesivi :)
     
    .
  7. fiat 126 bis
     
    .

    User deleted


    bisognerebbe trovare qualcuno che ha una bis UP cosi' da prendere le misure e mettere a disposizione degli altri
     
    .
  8. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    ma la tua ha qualche tipo di adesivo?
     
    .
  9. fiat 126 bis
     
    .

    User deleted


    no la mia è una 126 bis rossa del 1989 mentre la UP è venuta nel 1990 la mia non ha adesivi
     
    .
  10. cri126
     
    .

    User deleted


    Su ebay si trovano gli adesivi delle Black e delle Silver, originali.
     
    .
  11. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    si è vero Cri, chissà però come sono capitati liberi così e poi in vendita
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca88SD @ 18/5/2012, 23:11) 
    si è vero Cri, chissà però come sono capitati liberi così e poi in vendita

    innanzitutto quoto cri

    poi luca, oggi c'è internet, è più facile dal saltare fuori fondi di magazzino rarissimi...:)
     
    .
  13. cri126
     
    .

    User deleted


    E' vero Fabio. Pensate che ho tovato le stoffe dei sedili originali Fiat in Sicilia. Purtroppo solo per la base. Per la mia no. :(
     
    .
  14. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    Dai Cri non si sa mai magari si beccano :)
     
    .
  15. cri126
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca88SD @ 19/5/2012, 13:13) 
    Dai Cri non si sa mai magari si beccano :)

    Speriamo... Le cercherò ovunque....
     
    .
19 replies since 18/5/2012, 15:39   355 views
  Share  
.