Il nuovo adesivo del forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FEDEeALE
     
    .

    User deleted


    Presentiamo il nuovo adesivo del forum che tutti coloro che si sono ufficialmente registrati e presentati riceveranno alla prima occasione di incontro fra utenti o raduno :

    be181d75

    Nel frattempo potete stamparlo come meglio credete ricordandovi che le dimensioni saranno circa 7x7.

    Ciaoooo :alo:
     
    .
  2. cri126
     
    .

    User deleted


    Bello!
     
    .
  3. madame-1897
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cri126 @ 17/5/2012, 09:38) 
    Bello!

    Quoto
     
    .
  4. cri126
     
    .

    User deleted


    Ho provato a stamparlo ma anche se riduco le dimensioni mi taglia a metà la scritta Fiat e completamente l'idirizzo del sito.
    A voi come viene?
     
    .
  5. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    bellissimo :D Cri con cosa hai provato a stamparlo?
     
    .
  6. cri126
     
    .

    User deleted


    Ho provato con la stampante in ufficio. ...

    Stasera provo da casa...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Proverò anch'io, lo metterò nella punto, sperando che babbo non gli faccia fare fine brutta..-.-"
     
    .
  8. onetwosix
     
    .

    User deleted


    adesivo quello???!!per me è troppo ciaffoso! scusate non si potrebbe fare solo la scritta semplice prespaziata tipo così?

    http://4.bp.blogspot.com/-CuqPQWbXOdY/TdV7...ioneCarrozz.jpg

    colore bianco oppure grigio da poter attaccare sui vetri come sta facendo questo?
    http://retzweb.altervista.org/_altervista_.../Adesivo-04.jpg

    se si lo prendo subito! è molto più sobrio e a me piace molto di più!
     
    .
  9. FEDEeALE
     
    .

    User deleted


    A questo punto fate voi.
    Per il momento sospendo le stampe.
    Ciaoooo

    :alo:
     
    .
  10. onetwosix
     
    .

    User deleted


    spero non ve la prendiate,esprimo solo il mio punto di vista,mi piacciono le cose pulite e non i grandi appiccicaticci .Non li sopporto nemmeno sulle 500 tutti quei adesivi tondi....non fa per me.
     
    .
  11. Steve Mc.Queen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (onetwosix @ 17/5/2012, 19:19) 
    spero non ve la prendiate,esprimo solo il mio punto di vista,mi piacciono le cose pulite e non i grandi appiccicaticci .Non li sopporto nemmeno sulle 500 tutti quei adesivi tondi....non fa per me.

    quoto, troppo "carico" cosa che su un auto piccola accentua il problema....

    noi abbiamo un prespaziato cosi:

    zx205

     
    .
  12. FEDEeALE
     
    .

    User deleted


    Giusto.
    Meglio fare un passaggio con tutti.
    Poi decidiamo.
    Ciaoooooo
     
    .
  13. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    io lo sto ripetendo dall'inizio di fare un adesivo a fascia per il vetro posteriore ma nessuno mi ascolta
     
    .
  14. FEDEeALE
     
    .

    User deleted


    Comunque invito tutti a prendere "carta e penna" come si suol dire... e fare delle proposte grafiche.
    Il "tema" era stato discusso a livello di staff ma nulla vieta di condividere una bozza definitiva con tutti.
    Ciaoooooo
     
    .
  15. onetwosix
     
    .

    User deleted


    esatto una cosa così mi piace molto di più... magari però evitiamo di fare la sagoma dell'auto...anche quella è una cosa obsoleta che si vede spesso. Serve una scritta stampata assolutamente non elegante ma leggibile come quella della gloriosa Lancia Delta..la scritta martini racing per intenderci... tutta in orizzontale alta tipo 3/4 cm non di più e lunga tipo 20/30cm da poter mettere nel vetro posteriore oppure la stessa ma più lunga da mettere come fascia al parabrezza e li ovviamente le misure saranno di poco più grandi.
    Insomma non una roba invadente! Al limite si può fare una strisciolina(come una sottolineatura) sotto la scritta divisa in rosso bianco e verde .NOns o se mi sono spiegata...
     
    .
152 replies since 17/5/2012, 07:48   1015 views
  Share  
.