Raduno Fiat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robejockey
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ragazzi sto organizzando un raduno fiat in sardegna, precisamente a oristano che è al centro e più accessibile per tutti!!
    La mia idea è questa. sono ammesse 3 tipi di auto. Le 3 più belle e storiche fiat!!
    La mitica Panda, La grande (ma piccola) 500, e la storica 126!
    Punto di incotro la mattina (da stabilire dove) scegliere il tragitto da fare e pranzo a pardu nou con un menù fisso di
    15 euro Pizza,Bevanda,Dolce,Caffè,Amaro.
    Chi è interessato contatti me:) o postate qui!!! grazie di tutto per ora :alo: PS: Vi Aspettiamo in molti.. per ora siamo gia in 15
     
    .
  2. madame-1897
     
    .

    User deleted


    Tutto perfetto & anche ottima idea quella del raduno, l'unica cosa che ti rimane da fare e' presentarti nell'apposita sezione (anche se avresti dovuto farlo prima)....
     
    .
  3. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    Ottima idea :) io avrò il 126 pronto solo dopo l'estate quindi per ora nulla :)
     
    .
  4. madame-1897
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robejockey @ 27/4/2012, 13:41) 
    salve a tutti ragazzi sto organizzando un raduno fiat in sardegna, precisamente a oristano che è al centro e più accessibile per tutti!!
    La mia idea è questa. sono ammesse 3 tipi di auto. Le 3 più belle e storiche fiat!!
    La mitica Panda, La grande (ma piccola) 500, e la storica 126!
    Punto di incotro la mattina (da stabilire dove) scegliere il tragitto da fare e pranzo a pardu nou con un menù fisso di
    15 euro Pizza,Bevanda,Dolce,Caffè,Amaro.
    Chi è interessato contatti me:) o postate qui!!! grazie di tutto per ora :alo: PS: Vi Aspettiamo in molti.. per ora siamo gia in 15

    Ricordati di mettere la data del raduno
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Azz, a me manca SOLO la 126, adesso chiedo a babbo natale se me la porta perfettamente restaurata, iscritta asi, con bollo e assicurazione pagati e anche il pieno (con quello che costa la benza)!

    Dai, scherzi a parte, grazie dell'invito, trovo l'iniziativa lodevole, però ci farebbe piacere se ti presentassi e ci dicessi qualcosa, sono sicuro che farebbe piacere a tutti, anche a te..;)
     
    .
  6. FEDEeALE
     
    .

    User deleted


    Quoto !
    Lodevole iniziativa non c'è dubbio, ma sarebbe carina anche una veloce presentazione......

    Attendiamo !

    C'è bisogno di iscritti così intraprendenti !! :woot: :woot:

    Ciaoooo

    Federico.
    :D
     
    .
  7. robejockey
     
    .

    User deleted


    scusatemi io mi sono iscritto per avvisarvi del raduno perchè io ho una panda:) comunque io mi chiamo roberto e vivo a solarussa in sardegna:)
     
    .
  8. madame-1897
     
    .

    User deleted


    ok, benvenuto, anche se non hai la 126 puoi essere tranquillamente dei nostri.
    anch'io non ho la 126 bensi' la 127 eppure ormai faccio parte integrante di questo bel forum... ;) :) :) :) :)
     
    .
  9. Luca88SD
     
    .

    User deleted


    Roberto presentati in presentazioni :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (robejockey @ 27/4/2012, 20:03) 
    scusatemi io mi sono iscritto per avvisarvi del raduno perchè io ho una panda:) comunque io mi chiamo roberto e vivo a solarussa in sardegna:)

    Conterranei quindi..;)
    bene...:)
    purtroppo io sono appiedato quindi...:(
     
    .
9 replies since 27/4/2012, 12:41   91 views
  Share  
.