126 rosso passione

ex rosso arancio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ysid
     
    .

    User deleted


    Dato che non volevo autoradio cassa bluetooth amplificata pilotata con smartphone . Si l estetica fa piangere pero si sente molto bene.chiedo consigli su come ricoprirla .non posso variarne i volumi se no non suona .
    Attached Image
    20160122_163318

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Bella! Complimenti!
     
    .
  3. ysid
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ysid @ 22/1/2016, 16:50) 
    Dato che non volevo autoradio cassa bluetooth amplificata pilotata con smartphone . Si l estetica fa piangere pero si sente molto bene.chiedo consigli su come ricoprirla .non posso variarne i volumi se no non suona .

    Se non vuoi ridurla di dimensioni ti consigjlio di metterla appena dietro i sedili anteriori,non stona come adesso e il sound è identico :y:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vittoriogianola @ 23/1/2016, 00:38) 
    Se non vuoi ridurla di dimensioni ti consigjlio di metterla appena dietro i sedili anteriori,non stona come adesso e il sound è identico :y:

    È vero, se non si siede nessuno dietro è un'ottima idea

    Come funziona? Decidi che canzoni mettere prima di partire?
     
    .
  6. ysid
     
    .

    User deleted


    No la associ al tel .dentro ce un rivevitore bluetoot collegato a un mini ampli da 500 w nominali.e poi o avcendi radio on line o brani o navigatore ecc.la figata e che se entra un tuo amico con musica puo riprodurla.poi davanti ho aggiunto una presa accendisigari cosi ti ricarichi tel

    Il problema di quest auto e che e molto rumorosa e serve volume.il primo progetto era tubolare con due coni contrapposti ma non aveva cassa di risonanza sentivi solo alti.adesso e ben bilanciato

    Adesso vorrei fare una mini se ce qualcuno che ne ha una sottomano e non mi spara un cifrone mi contatti. Io come da targa sono da bl.altra curiosita di questa auto ,che lo fatta per la mia compagna , che lei e la seconda proprietaria la prima la tenuta 39 anni
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Ah, ecco! L'importante è che non usi il cellulare alla guida! ;) :P
     
    .
  8. ysid
     
    .

    User deleted


    :rolleyes:
     
    .
  9. Pianore
     
    .

    User deleted


    ottima complimenti.
     
    .
23 replies since 21/1/2016, 20:12   310 views
  Share  
.