Grande Raduno 2016 dedicato quasi esclusivamente alla fiat 126

Speriamo bene!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rossoben
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vittorio 126 bis @ 1/10/2015, 13:51)
    io spero di venire come detto.... ed è meglio che si faccia non orma ma verso la fine maggio perche' cosi' avrei modo di organizzarmi e sistemarmi la 126

    anche secondo me il periodo di fine maggio sarebbe perfetto: giornate molto lunghe e temperature ideali per stare all'aperto; in più anche io avrei il tempo necessario per acquistare la mia piccola e metterla a posto per girare.

    Io ritornerò a Roma dopo Natale, così se c'è bisogno di fare delle commissioni o "sopralluoghi" nelle zone o strade del raduno potete contare su di me , sempre che rimanga Roma e dintorni la sede del raduno :y:
     
    .
  2. paulfiat
     
    .

    User deleted


    si il periodo e la zona sono quelli ora dobbiamo vedere orientativamente il numero dei partecipanti e dopo pensiamo alla sfilata che secondo me è meglio breve per avere molto tempo per discutere e confrontare le nostre piccole ^_^
     
    .
  3. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    Maggio è l' ideale si sta troppo bene e diamo il tempo a TUTTI per prepararsi ^_^ ora dobbiamo fare un bel numero di VERI appassionati
     
    .
  4. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Esatto ;)
     
    .
  5. Christophe Defour
     
    .

    User deleted


    Cucù i compagni del126... :alo: sono interessato molto per un assembramento come molto altro, ma Roma è probabilmente troppo lontano per me...In Francia, cominciamo ad essere numerosi a salvaguardare nostri 126 dunque può essere riflettere e mettere in posto una partnership coi club francesi per un grande assembramento. :ok:
    Amichevolmente, Chris. ;)
     
    .
  6. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    abbiamo pensato al centro come zona neutra cosi' nessuno puo' dire che ' stato organizzato al sud sfavorendo quelli del nord e viceversa è un posto neutro centrale e di conseguenza ci dobbiamo adattare un po tutti.... c'è chi per fortuna si trova gia nei pressi, chi deve fare 230km come me, ma anche chi ne deve fare 400 500 ed oltre pero' il centro è la cosa piu' logica
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Ottimo, dobbiamo farcela!
     
    .
  8. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Lorenzo speriamo di vederti con una 126 anche tu ... i raduni li vivi tre volte di più se hai un'auto tua ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Posticipiamo al 2019 allora! ahahahah, scherzo! Comunque direi di farlo di giugno così riesco a venire (prendo il treno)
     
    .
  10. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Anche per me sarebbe meglio a Giugno ma a parere concordato da tutti Maggio é il periodo ideale
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    ma a maggio c'è scuola...

    Comunque se mi presti Karolina sarò felice di andare al raduno con una 126
     
    .
  12. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Io non faccio mai molte assenze e poi personalmente per la 126 perderei l'anno ... e comunque due giorni scolastici sarebbero e una domenica nel mezzo considerando i viaggi di andata è ritorno
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    :|LOL|:
     
    .
  14. paulfiat
     
    .

    User deleted


    No no Karolina é mia ed ora che la so guidare ed a Maggio forse ho già il foglio rosa ;)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Per me solo uno dato che non faccio il sabato, però il problema sono i miei genitori: in tempo di scuola non mi permetterebbero MAI di andare fino a Roma per un raduno di 126

    Bene!
     
    .
250 replies since 30/9/2015, 06:39   2221 views
  Share  
.