Vi presento Bluetta !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Paolo

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Location
    Taurianova (RC) Calabria

    Status
    Offline
    Ahahah io non mi ritrovo invece con il conta km piccolo anche nella 500 è troppo vuoto
     
    .
  2. Lolaloca
     
    .

    User deleted


    Io credevo fino a poco tempo fa che la strumentazione che avevo del tachimetro-pulsanti-livello carburante ecc, fosse montato da qualcuno preso da una panda vecchia...perchè credo sia molto simile.....e sinceramente stona di parecchio....è proprio brutto !!

    Poi io ho un foro rettangolare sulla parte passeggero....lamiera tagliata, ora non so se è fatto artigianale o è nata così e va messo l'autoradio anche se, se non sbaglio non c'è molto spazio in profondità, vi è un ostacolo che non ricordo cosa e un autoradio-amplificatore non so se lo si riesce a incastonare fino in fondo........ :rotlf: :sfigato:
    su un sito internet, vendono di tutto e di più per 500 e 126, sono a bologna, vendono interi cruscotti e ce ne sono di carini...certo costicchiano.

    date un occhiata

    www.fiat500sport.com/accessori-sportivi-fiat-500.html

    Comunque si vede il taglio della lamiera per l'autoradio alla foto DSCN2373 della pagina 1.

    Poi, rari o meno i sedili con quella colorazione....sono fodere !! e i sedili sotto perdono un sacco di simil paglia o roba del genere..... :|LOL|: :|LOL|:

    Edited by Lolaloca - 5/6/2015, 19:31
     
    .
31 replies since 1/6/2015, 16:18   174 views
  Share  
.