Vi presento Bluetta !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lolaloca @ 3/6/2015, 02:08) 
    Non lo sapevo ! :|LOL|:

    L'avevo detto anche io qualche mesg indietro!

    Hai tanti pezzi non suoi... io la semplificherei...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Paolo

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Location
    Taurianova (RC) Calabria

    Status
    Offline
    Io monterei il paraurti ant. normale e poi cambierei gli interni magari con quelli Neri con i poggiatesta delle serie speciali
     
    .
  3. Lolaloca
     
    .

    User deleted


    gli interni mi piacciono credo che li terrò.

    Per le ruote sto chiedendo il nulla osta per le 145-70-12...anche se, se potessi mettergli un 13 era ancora meglio.

    La volevo rendere "frizzantina" ma originale, non sportiva vera e propria, intendete ? Magari anche un distanzialino alle ruote perchè no :rolleyes:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Molto bella!

    Guarda che ci sono molte altre cose non originali

    - colore (secondo me sta bene comunque)
    - paraurti anteriore (l'originale è in plastica)
    - specchietti
    - interni (prima serie come ti hanno già detto Paolo e Fabio)
    - finto fascione laterale (quello verniciato)
    - marchietto anteriore (diverso e spostato in basso a sinistra dove ci sono i buchi)
    - volante
    - ruote (sono già quelle più grandi che devi omologare?)
    -io non noto altro


    se la vuoi fare un po' prima serie devi cambiare il paraurti anteriore e posteriore e rimuovere i paraurti laterali in plastica

    Ho notato ora le luci! Non mi sembrano le alogene! Come sono?
     
    .
  5. Lolaloca
     
    .

    User deleted


    Si si credo le hai dette tutte le modifiche ! E te ne dico un altra: ho il clacson di un alfa che gli fa una voce da mercedes classe S che si incazza al semaforo.

    sopra i paraurti laterali, sono degli adesivi neri !

    le lucette davanti non sono collegate e nemmeno le voglio collegare dato che mi imbarazzano fortemente solo ad andarci in giro, voglio il paraurti ant. e post. di metallo !! quelli fini che lasciano vedere il continuo della carrozzeria fino in basso... o forse la lascio proprio senza paraurti...boh, vediamo come mi gira.
    Pensate che il tizio di prima gli ha messo il terzo stop.......ha messo una fila di led lunga tipo 40 cm, l'ha incastonata nella parte più bassa del paraurti.......e quando freno ho sta linea di led rossi che si accende..............................OGGI LA STACCOOOOOOOOOOO SONO GIORNI CHE ME LO DICOO !!!
    Comunque...le ruote ora sono le 165-55-13 con la quale le ho comprate.......quando mi arriva l'omologazione per le ruote 145, quei cerchi (sono abarth) li metterò in vendita con prezzo d'affare, giusto per ammortizzare un po le spese di quegli altri.

    Devo rimettergli lo stemma davanti FIAT, levargli quello centrale adesivo FIAT stile moderno....e se levo i paraurti laterali mi rimangono i buchetti della filettatura però !!?! :azz:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Paolo

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Location
    Taurianova (RC) Calabria

    Status
    Offline
    Senza paraurti in Italia è illegale circolare...e se metti i paraurti cromati si vedono i buchi dei paraurti della fsm sui parafanghi :unsure:

    Tieni i paraurti della fsm originali magari gli vernici la fascia bassa del colore della carrozzeria
     
    .
  7. Lolaloca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paulfiat @ 4/6/2015, 20:10) 
    Senza paraurti in Italia è illegale circolare...e se metti i paraurti cromati si vedono i buchi dei paraurti della fsm sui parafanghi :unsure:

    Tieni i paraurti della fsm originali magari gli vernici la fascia bassa del colore della carrozzeria

    GIAMMAI !!!! questi paraurti in plasticaccia proprio non li sopporto, la voglio come la 126 del logo di questo sito !! :cry: :cry: :cry: :regolamento:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Paolo

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Location
    Taurianova (RC) Calabria

    Status
    Offline
    Ho capito...in Polonia si usa molto mettere i paraurti della mk1 sulla fsm ma si vedono i buchi sui parafanghi :huh:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    La 126 del logo è una polski fiat 126p prima serie a cui ho eleminato lo stemma anteriore.

    Se la vuoi modificare fallo bene! Elimina i buchi e tutta la plastica e visto ciò mi verrebbe da condigliarti il montaggio plancia serie precedenti, ovviamente va studiato bene...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Paolo

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Location
    Taurianova (RC) Calabria

    Status
    Offline
    Fabio è difficilissimo montare la plancia personal o mk1 sulla Fsm c'è molto da saldare tagliare ... invece è molto più facile montare la plancia fsm sulla personal
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paulfiat @ 5/6/2015, 09:28) 
    Fabio è difficilissimo montare la plancia personal o mk1 sulla Fsm c'è molto da saldare tagliare ... invece è molto più facile montare la plancia fsm sulla personal

    é il contrario Paolo... Non ricordo dove avevo visto montato il quadro della P4 su una Fsm... il contrario è molto più difficile, la fsm ha un cruscotto molto più grande e il relativo scalfo è molto più grande oltre che rettangolare
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Paolo

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Location
    Taurianova (RC) Calabria

    Status
    Offline
    E appunto sul foro grande rettangolare come Monti il quadro piccolo. .. e poi devi forare la parte passeggero per i tasti e il vano autoradio e per renderla funzionale andrebbe rifatto l'impianto e aggiunti tasti che la personal non ha
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paulfiat @ 5/6/2015, 09:38) 
    E appunto sul foro grande rettangolare come Monti il quadro piccolo. .. e poi devi forare la parte passeggero per i tasti e il vano autoradio e per renderla funzionale andrebbe rifatto l'impianto e aggiunti tasti che la personal non ha

    Avevo visto questa Fsm con lamierido sotto il quadro, in questo caso è anche più semplice: monti un lamierino sopra il buco e rivesti tutto, poi monti il quadro! verrebbe come la prima serie in pratica, per l'autoradio



    Una cosa del genere ma magari studiata meglio al centro

    CITAZIONE (paulfiat @ 5/6/2015, 09:38) 
    e poi devi forare la parte passeggero per i tasti e il vano autoradio e per renderla funzionale andrebbe rifatto l'impianto e aggiunti tasti che la personal non ha

    Lato passeggero? perchè?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Paolo

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Location
    Taurianova (RC) Calabria

    Status
    Offline
    Ho capito... ma perché perdere la comodità dei comandi della fsm ;)

    Il lato passeggero per il foro autoradio
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paulfiat @ 5/6/2015, 09:49) 
    Ho capito... ma perché perdere la comodità dei comandi della fsm ;)

    Perchè tra i peggiori difetti della FSM ci sono quei comandi sul cruscotto, e questa è una cosa che non sopporto anche sulla Uno I serie, mica solo fa FSM!

    Quell'accrocchio davanti al volante è veramente brutto...

    CITAZIONE (paulfiat @ 5/6/2015, 09:49) 
    Il lato passeggero per il foro autoradio

    No perchè andrebbe messa come nella FSM ( questo è un lato positivo della FSM)
     
    .
31 replies since 1/6/2015, 16:18   174 views
  Share  
.