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L'avevo detto anche io qualche mesg indietro!
Hai tanti pezzi non suoi... io la semplificherei.... -
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Io monterei il paraurti ant. normale e poi cambierei gli interni magari con quelli Neri con i poggiatesta delle serie speciali . -
Lolaloca.
User deleted
gli interni mi piacciono credo che li terrò.
Per le ruote sto chiedendo il nulla osta per le 145-70-12...anche se, se potessi mettergli un 13 era ancora meglio.
La volevo rendere "frizzantina" ma originale, non sportiva vera e propria, intendete ? Magari anche un distanzialino alle ruote perchè no. -
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Molto bella!
Guarda che ci sono molte altre cose non originali
- colore (secondo me sta bene comunque)
- paraurti anteriore (l'originale è in plastica)
- specchietti
- interni (prima serie come ti hanno già detto Paolo e Fabio)
- finto fascione laterale (quello verniciato)
- marchietto anteriore (diverso e spostato in basso a sinistra dove ci sono i buchi)
- volante
- ruote (sono già quelle più grandi che devi omologare?)
-io non noto altro
se la vuoi fare un po' prima serie devi cambiare il paraurti anteriore e posteriore e rimuovere i paraurti laterali in plastica
Ho notato ora le luci! Non mi sembrano le alogene! Come sono?. -
Lolaloca.
User deleted
Si si credo le hai dette tutte le modifiche ! E te ne dico un altra: ho il clacson di un alfa che gli fa una voce da mercedes classe S che si incazza al semaforo.
sopra i paraurti laterali, sono degli adesivi neri !
le lucette davanti non sono collegate e nemmeno le voglio collegare dato che mi imbarazzano fortemente solo ad andarci in giro, voglio il paraurti ant. e post. di metallo !! quelli fini che lasciano vedere il continuo della carrozzeria fino in basso... o forse la lascio proprio senza paraurti...boh, vediamo come mi gira.
Pensate che il tizio di prima gli ha messo il terzo stop.......ha messo una fila di led lunga tipo 40 cm, l'ha incastonata nella parte più bassa del paraurti.......e quando freno ho sta linea di led rossi che si accende..............................OGGI LA STACCOOOOOOOOOOO SONO GIORNI CHE ME LO DICOO !!!
Comunque...le ruote ora sono le 165-55-13 con la quale le ho comprate.......quando mi arriva l'omologazione per le ruote 145, quei cerchi (sono abarth) li metterò in vendita con prezzo d'affare, giusto per ammortizzare un po le spese di quegli altri.
Devo rimettergli lo stemma davanti FIAT, levargli quello centrale adesivo FIAT stile moderno....e se levo i paraurti laterali mi rimangono i buchetti della filettatura però !!?!. -
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Senza paraurti in Italia è illegale circolare...e se metti i paraurti cromati si vedono i buchi dei paraurti della fsm sui parafanghi
Tieni i paraurti della fsm originali magari gli vernici la fascia bassa del colore della carrozzeria. -
Lolaloca.
User deleted
Senza paraurti in Italia è illegale circolare...e se metti i paraurti cromati si vedono i buchi dei paraurti della fsm sui parafanghi
Tieni i paraurti della fsm originali magari gli vernici la fascia bassa del colore della carrozzeria
GIAMMAI !!!! questi paraurti in plasticaccia proprio non li sopporto, la voglio come la 126 del logo di questo sito !!. -
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Ho capito...in Polonia si usa molto mettere i paraurti della mk1 sulla fsm ma si vedono i buchi sui parafanghi . -
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La 126 del logo è una polski fiat 126p prima serie a cui ho eleminato lo stemma anteriore.
Se la vuoi modificare fallo bene! Elimina i buchi e tutta la plastica e visto ciò mi verrebbe da condigliarti il montaggio plancia serie precedenti, ovviamente va studiato bene.... -
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Fabio è difficilissimo montare la plancia personal o mk1 sulla Fsm c'è molto da saldare tagliare ... invece è molto più facile montare la plancia fsm sulla personal . -
.Fabio è difficilissimo montare la plancia personal o mk1 sulla Fsm c'è molto da saldare tagliare ... invece è molto più facile montare la plancia fsm sulla personal
é il contrario Paolo... Non ricordo dove avevo visto montato il quadro della P4 su una Fsm... il contrario è molto più difficile, la fsm ha un cruscotto molto più grande e il relativo scalfo è molto più grande oltre che rettangolare. -
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E appunto sul foro grande rettangolare come Monti il quadro piccolo. .. e poi devi forare la parte passeggero per i tasti e il vano autoradio e per renderla funzionale andrebbe rifatto l'impianto e aggiunti tasti che la personal non ha . -
.E appunto sul foro grande rettangolare come Monti il quadro piccolo. .. e poi devi forare la parte passeggero per i tasti e il vano autoradio e per renderla funzionale andrebbe rifatto l'impianto e aggiunti tasti che la personal non ha
Avevo visto questa Fsm con lamierido sotto il quadro, in questo caso è anche più semplice: monti un lamierino sopra il buco e rivesti tutto, poi monti il quadro! verrebbe come la prima serie in pratica, per l'autoradio
Una cosa del genere ma magari studiata meglio al centroe poi devi forare la parte passeggero per i tasti e il vano autoradio e per renderla funzionale andrebbe rifatto l'impianto e aggiunti tasti che la personal non ha
Lato passeggero? perchè?. -
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Ho capito... ma perché perdere la comodità dei comandi della fsm
Il lato passeggero per il foro autoradio. -
.Ho capito... ma perché perdere la comodità dei comandi della fsm
Perchè tra i peggiori difetti della FSM ci sono quei comandi sul cruscotto, e questa è una cosa che non sopporto anche sulla Uno I serie, mica solo fa FSM!
Quell'accrocchio davanti al volante è veramente brutto...
No perchè andrebbe messa come nella FSM ( questo è un lato positivo della FSM).