la mia 126 FSM (Fuori Serie Mini)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    io avevo capito che il colore blu egeo fosse solo della BIS!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Paolo

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Location
    Taurianova (RC) Calabria

    Status
    Offline
    No è anche della fsm ...il blu lord non c'è per la bis come tra le colorazioni della fsm non compare l'avorio meteora presente sulle bis ;) tutte le 126 sono accumunate e diverse allo stesso tempo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Grazie per il chiarimento :y:

    Ciao
     
    .
  4. vanadio78
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vorrei che mi dissuadeste dal vendere il mio piccolo bolide.... Io e mia moglie abbiamo pensato di metterci all'opera per fare una sorellina a mia figlia più o meno quando io ho avuto l'idea di acquistare la mia 126... et voilà ne sono arrivate due!!! gemelle!!!
    superando così il numero di persone che questa splendita vettura può portare! Sono indeciso se venderla o tenerla sotto di un telo e godermela così tra un bel po' di anni. Che mi consigliate? Non penso comunque di venderla adesso anche perchè la nascita è prevista per gennaio... :( :( non so che fare
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Tienila! La usi quando non andate tutti insieme, se cresci le tue figlie con una 126 molto probabilmente la sapranno apprezzare! Ma come auto in famiglia avete solo la 126?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vanadio78 @ 9/7/2015, 20:48) 
    Ragazzi vorrei che mi dissuadeste dal vendere il mio piccolo bolide.... Io e mia moglie abbiamo pensato di metterci all'opera per fare una sorellina a mia figlia più o meno quando io ho avuto l'idea di acquistare la mia 126... et voilà ne sono arrivate due!!! gemelle!!!
    superando così il numero di persone che questa splendita vettura può portare! Sono indeciso se venderla o tenerla sotto di un telo e godermela così tra un bel po' di anni. Che mi consigliate? Non penso comunque di venderla adesso anche perchè la nascita è prevista per gennaio... :( :( non so che fare

    Auguroni! Quando arriva la cicogna è sempre una gioia, in questo caso doppia!

    Mah, se non ti costa tenerla ti consiglio di non venderla...
     
    .
  7. vanadio78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lory2000 @ 9/7/2015, 23:26) 
    Tienila! La usi quando non andate tutti insieme, se cresci le tue figlie con una 126 molto probabilmente la sapranno apprezzare! Ma come auto in famiglia avete solo la 126?

    Sicuramente la tengo anche perchè poi sarebbe difficile nel caso mi ritorni il pallino di trovarne una che sia nelle stesse condizioni! Comunque come auto di famiglia ho anche una C3 Picasso con la quale si viaggia comodamente.

    CITAZIONE (Fabius92 @ 10/7/2015, 09:18) 
    Auguroni! Quando arriva la cicogna è sempre una gioia, in questo caso doppia!

    Mah, se non ti costa tenerla ti consiglio di non venderla...

    Fabius grazie degli auguri doppi... la terrò sicuramente anche perchè tanto la utilizzo solo per andare a lavoro e per fare delle passeggiate con mia figlia che ne è innamorata.
    GRAZIE RAGAZZI!!!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Ottimo! Auguri per le bambine! Hai visto che avevo ragione, crescendo con una 126 in famiglia la si apprezza di più
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Paolo

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Location
    Taurianova (RC) Calabria

    Status
    Offline
    La 126 è nata per le Famigliole ... auguri anche da parte mia ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Poi quando saranno più grandi ci state tutti quanti volendo.
     
    .
24 replies since 28/5/2015, 19:28   198 views
  Share  
.