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grazie vittorio ..prenderò in considerazione i tuoi consigli...dove posso trovare i copricandela?
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Lorenzo
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Bellissima!
Per la targa se vuoi fare una cosa definitiva restaurala. Prova a vedere questo sito
www.targheetarghe.it
Comunque mi sembra in ottime condizioni la targa
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si,infatti non è rovinata o rotta...è solo scolorito un pò il bianco dei numeri e viste le condizioni generali dell'auto stona abbastanza...cerco un pennarello tipo uniposca e provo...peggio non verrà Altra cosa...ma nel lamierino collegato al termostato,la molla di chiusura rimane interna o esterna?io non ce l'ho esternamente,ma se l'apro mi si richiude normalmente (come se fosse appunto tirata da una molla),mentre oggi ho visto un motore di una 500 che aveva la molla di chiusura a vista...
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ESPERTO Di GIANNINI
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CITAZIONE (Ciurcis @ 27/5/2015, 15:11) grazie vittorio ..prenderò in considerazione i tuoi consigli...dove posso trovare i copricandela? In qualunque ricambista e/o autoaccessori.
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Paolo
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Vittorio io i copri foro non li ho trovati...ciurcis l'apertura è collegata da una valvola termostatica e si deve aprire solo quando supera una temperatura elevata sennò deve rimanere chiusa
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Si lo so come funziona, ero dubbioso sulla posizione della molla che appunto tiene il lamierino chiuso, ma girovagando in rete ho trovato 2 tipi di carter :1 con molla esterna delle 500/D/L e una con molla interna per 500 R o 126...poi correggetemi se ho detto una cavolata... Per i gommini lì ho trovati da un normale ricambista a 3 euro entrambi.. Finalmente qualcosa che costa poco
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Ma le foto dove sono finite?!!
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Arrivo in ritardo per quanto riguarda il restauro delle targhe. Per i numeri uso vernice bianca o nera acrilica con un pennello di qualita' in pelo di bue Importante avere una vernice che non secca subito come il nitro e che si stenda bene asciugando lentamente Con il pennello di qualita' si fanno tutte le correzioni necessarie Una seconda mano garantisce di fare sparire le imperfezioni per un risultato omogeneo Ciao Paolo
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