cinture di sicurezza posteriori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La Rucola @ 10/4/2015, 11:35) 
    Permettimi un'appunto... una legge che ti fa usare un dispositivo che può salvarti la vita non la reputo sciocca...

    Appunto hai ragione,infatti io le ho montate. :y:
     
    .
  2. La Rucola
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Lory2000,10/4/2015, 21:10 ?t=70610649&st=30#entry572463877]
    CITAZIONE (La Rucola @ 10/4/2015, 20:39) 
    Si ma qui stiamo parlando delle cinture, di conseguenza è :offtopic: quindi :btp: :grazie1000:. Apri un'altra discussione, anzi meglio di no :censored:

    Ah si vero scusa... Cinture di sicurezza... Quelle che tu suggerisci che si può anche non indossare se si va per strade di campagna... Molto IN TOPIC come osservazione... Ma assolutamente OFF LAW!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    Tranquillo, non mi sono arrabbiato per l' :offtopic:
    Comunque in proprietà privata puoi anche attaccarti al tetto della macchina :B): e andare veloce e non è illegale ^_^ mentre naturalmente lo è in strada
     
    .
  4. paulfiat
     
    .

    User deleted


    dalle cinture alle gravidanze ^_^ la 126 tocca tutti i cambi non c'è che dire :B): ...
     
    .
  5. leo126
     
    .

    User deleted


    La mia Fsm h anche quelle posteriori, e ricordo bene che le fece mettere mio nonno credo intorno all'anno 2000, quando ci fu l'obbligo di installazione di quelle posteriori, mentre sulla 500 all'epoca non le abbiamo dovute mettere in quanto già storica e immatricolata prima del '76
     
    .
  6. paulfiat
     
    .

    User deleted


    prossimamente li monto anche sulla mia ^_^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Ma posteriormente per chi ha gli attacchi devo per forza metterle a tre attacchi? O vanno bene solo le addominali
     
    .
51 replies since 5/4/2015, 22:23   392 views
  Share  
.