Adesivo Del Forum!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10 Semplice
    19.57%
    9
  • 6 Bianco su Nero Piccolo Tricolore
    17.39%
    8
  • 5 Bianco su Nero
    15.22%
    7
  • 7 Bianco su Nero Full Tricolore
    10.87%
    5
  • 8 Nero Su Bianco
    10.87%
    5
  • 3 Full Tricolore color Logo 126
    8.70%
    4
  • 9 Maluch Cafe Stye
    6.52%
    3
  • 2 Full Tricolore color Font Logo 126
    4.35%
    2
  • 4 Cattivo
    4.35%
    2
  • 1 Full Tricolore color Font Targa Anni 70
    2.17%
    1
Guests cannot vote (Voters: 46)

Adesivo Del Forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Srgt.Hartman @ 3/3/2015, 13:55) 
    Scusate avevo dimenticato di fare l'adesivo bianco per chi ha le macchine scure, aggiunto!!! :D :D :D

    Link al download!! : www.filedropper.com/adesivo126

    Perfetto!

    Grazie mille!
     
    .
  2. paulfiat
     
    .

    User deleted


    ora serve qualcuno per lo stampaggio :rolleyes:
     
    .
  3. giancarloromito
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma per l'adesivo ?
     
    .
  4. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    infatti lo voglio!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    348
    Location
    Arezzo

    Status
    Offline
    dai raga ...un volontario...prima chiaramente si mandano i soldi per correttezza onde evitare furberie e problemi a chi si prenderà questo impegno
     
    .
  6. jimi77
     
    .

    User deleted


    Che numeri? Un centinaio? Di più? Io mi sono trovato bene in rete con flyalarm (una cosa del genere). Se volete invece un riferimento fisico ppsso provare a farmi fare un preventivo qua in zona da uno dove vado spesso.
     
    .
  7. paulfiat
     
    .

    User deleted


    Se ti offri volotario prego ^_^ ... allora per le spedizioni ti inviamo una busta con dentro i soldi e un altra busta già affrancata per inviarci dentro l'adesivo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    2,014
    Location
    Nocera Superiore

    Status
    Offline
    un unica cosa...se possibile io direi di farlo in quest modo...

    schema-adesivo

    visto che ha un bel profilo, e non fare un adesivo quadrato generico,sarebbe un adesivo in vinile prespaziato, con il termine prespaziato intendiamo un adesivo monocolore intagliato nelle forme e nei testi desiderati. Lo sfondo dell'adesivo è trasparente, per la precisione la scritta adesiva non possiede colore di sfondo: la scritta assume il colore di sfondo della superficie su cui è applicato.
    Però a questo punto si protrerrebbero fare 4 adesivi a testa (1 bianco 1 nero 1 bianco speculare e 1 nero speculare), Una scritta speculare è una scritta ribaltata a mò di specchio. Una trasformazione del genere è utile se si vuole appliccare la scritta all'interno del lunotto del auto (in modo che da fuori sia leggibile). Se devi applicare il tuo adesivo alla carrozzeria dell'auto allora usi il normale.

    normVSspec

    che ne dite??
     
    .
  9. paulfiat
     
    .

    User deleted


    si sono d'accordo ... sennò estermnamente si scolorisce e si stacca facilmente ^_^
     
    .
  10. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    Ragazzi facciamo un adesivo che si attacca all interno del vetro che è meglio cosi' rimane nuovo e nessuno lo stacca
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    348
    Location
    Arezzo

    Status
    Offline
    anche io sono per l'adesivo interno al vetro...non si rovina e non rovina la vernice...senti un pò jimi77 quanto ce lo fanno...daccordo anche con il metodo di paulfiat per la spedizione
     
    .
  12. paulfiat
     
    .

    User deleted


    si si per le spedizioni faremo così... si gli adesivi vanno fatti per l'interno del vetro per sfoggiarli sulle nostre 126... e poi se volete un paio normali anche di scarsa qualità per chi lo vuole attaccare all'esterno... ma credo che pochi lo attaccheranno sulla vernice soprattutto se nuova ^_^
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    2,014
    Location
    Nocera Superiore

    Status
    Offline
    I vinilici se fatti bene non si scoloriscono e sono facilmente rimovibili senza danneggiare la vernice al massimo lasciano un po di residuo di adesivo della colla che con un po di carta e alcool si toglie subito.

    questi li realizzammo per un torneo di SofAir una volta tolto vicino alla macchina non è rimasto niente! :P



    io lo preferisco esterno, ma fatto bene!! all'interno dei vetri ho la pellicola oscurante e non vorrei rovinarla!! ;)
     
    .
  14. paulfiat
     
    .

    User deleted


    per noi che abbiamo i vetri liberi è meglio dentro ^_^
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    2,014
    Location
    Nocera Superiore

    Status
    Offline
    Appunto se vedi io avevo proposto 4 adesivi a testa (1 bianco, 1 nero, 1 bianco speculare, e 1 nero speculare), senza fare casini, il pacchetto completo e uno ci fa quel che vuole!! :D :D
     
    .
211 replies since 20/2/2015, 17:30   1666 views
  Share  
.