la mia 126 ditchjamper

126 allestita per gara di offroad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca Baldini79
     
    .

    User deleted


    esatto hai colto nel segno
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lorenzo

    Group
    Member
    Posts
    2,014
    Location
    Ornago (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca Baldini79 @ 27/6/2015, 14:52) 
    ci avevo pensato al restauro,poi ho fatto un preventivo cercando i pezzi su internet.Tra lamierati,tappezzeria,riverniciatura e ricambi vari dovevo spendere sui 2500€,sanza materiale di consumo e dovevo lavorarci personalmente.Per una macchina che ne vale 2000 non mi sembra un gran affare.

    Un preventivo su internet non conta niente, vai dal tuo meccanico e chiedi poi lo puoi sempre fare tu il restauro. A vedere una 126 trattata così mi viene il nervoso. Ciao
    P.S. Se pensi solo al punto di vista economico non vai più avanti, poi le quotazioni della 126 stanno salendo.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Paolo

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Location
    Taurianova (RC) Calabria

    Status
    Offline
    povera 126 :censored: ... il preventivo si è possibile sia di quel costo perchè io per restaurare la mia che era messa molto meglio ne ho speso 5.000 ... però a me non mi interessava quanto valeva perchè l'avrei fatta anche per il doppio ^_^
     
    .
  4. Luca Baldini79
     
    .

    User deleted


    beh se l'auto ha un valore affettivo lo posso anche capire.io l'ho fatto con la vespa di mio nonno,c'ho speso quasi 2000€ ma non mi importava,lo scopo era quello di riportarla allo stesso stato di 40 anni fà.questa auto invece era destinata alla demolizione,io la preferisco cosìpiuttosto che trasformarla in un cubetto di lamiera e poi la uso per divertirmi.Se qualcuno la vuole per restaurarla mi può contattare e se la viene a prendere per 4 soldi.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Lorenzo il preventivo su internet è stato fin troppo basso!!! Per questa ci sarebbe voluto il doppio!!!

    Non si può salvare tutto...

    Le auto vanno tenute bene prima, per avviarsi in un restauro del genere su una 126 devono esserci delle motivazioni profonde...
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Paolo

    Group
    Amministratore
    Posts
    3,228
    Location
    Taurianova (RC) Calabria

    Status
    Offline
    Fabio sono d'accordo che non tutto si può salvare ma lo stesso pur se avrei dovuto tenerla solo per gare off road non l'avrei mai deturpata così tanto...poi sono pareri ma io giuro che avrei preferito vederla abbandonata o per ricambi che così modificata brutalmente
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Matteo Tarquinio

    Group
    Centoventiseista
    Posts
    46
    Location
    Tocco da Casauria (Pe)

    Status
    Offline
    Forse sarò strano io ma è uno spettacolo :ok: poi il nome è azzeccatissimo visto le condizioni iniziali e i paraurti di legno mi fanno scompisciare
     
    .
36 replies since 15/2/2015, 17:58   245 views
  Share  
.