IL ripristino della mia 126 BIS

Finalmente!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    Ma i paraurti NON vanno verniciati,così come i fascioni laterali e gli specchi. Anche nelle peggiori condizioni sono sempre riuscito a farli tornare nuovi con lo stesso spray per pulire e/o lucidare i cruscotti :y:
     
    .
  2. paulfiat
     
    .

    User deleted


    se sono cotti dal sole si ... esiste il bumper paint una vernice molto ma molto densa che asciutta riproduce la trama a granelli della plastica rendendoli come nuovi ... è quella che ho usato io per i fascioni :lol: ... i paraurti li ho presi nuovi ^_^ e non si nota differenza
     
    .
  3. vincyde
     
    .

    User deleted


    Io gli ho passato una mano di nero opaco e sono venuti benissimo. Il bumper paint si sfoglia e col tempo viene via. Il vecchio proprietario della mia bis li aveva fatti con quello e stavano i pessime condizioni. Una bella pulita col diluente seguita da una spruzzati a di nero opaco e sono tornati perfetti, compresi fascioni laterali,specchietti e griglie.
     
    .
  4. paulfiat
     
    .

    User deleted


    i miei vecchi paraurti erano stati riverniciati con il bumber paint 15 anni fà e sono perfetti tutt'ora dopo 10 anni di intemperie e sole cocente ... li ho sostituiti solo perchè avevano l'anima in metallo marcia :y: dipende la qualità del prodotto ^_^
     
    .
  5. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    W le 126!!! grazie della vostra partecipazione ^_^ :up:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ESPERTO Di GIANNINI

    Group
    Gianninista
    Posts
    1,040
    Location
    Romagnano Sesia Novara

    Status
    Offline
    Questo è il paraurti della 126 Bis che ho in strada,ho pulito solo una parte con lo spray dei cruscotti.
    Attached Image
    Anche Oggi 004 (FILEminimizer)

     
    .
  7. vincyde
     
    .

    User deleted


    Ho visto un video di un signore che col phon da carrozziere ha rinnovato i paraurti sbiaditi di una twingo. Potrebbe essere un'alternativa?
     
    .
  8. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    Si, per ripristinare il colore originale cioe' nero opaco dei paraurti non verniciati delle vecchie auto ci sono svariati metodi..... ci sono i prodotti rinnovanti..... i lucidacruscotto.... il rinnova spoiler della arexons, il phon da carrozziere..... l olio motore esausto fatto assorbire bene, la riverniciatura..... insomma l' imbarazzo della scelta.....

    RAGAZZI RAGAZZI BUONE NUOVE BUONE NUOVE!!! :-s.i.m.-: oggi il carrozziere è venuto a prendere la mia 126 BIS ed ora è in carrozzeria finalmente!!!! :drive: fra una settimana circa me la riporta!! non vedo l' ora!!
     
    .
  9. paulfiat
     
    .

    User deleted


    perfetto entrerai anche tu nel club delle 126 restaurate ^_^
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (vittorio 126 bis @ 17/2/2015, 13:08) 
    Si, per ripristinare il colore originale cioe' nero opaco dei paraurti non verniciati delle vecchie auto ci sono svariati metodi..... ci sono i prodotti rinnovanti..... i lucidacruscotto.... il rinnova spoiler della arexons, il phon da carrozziere..... l olio motore esausto fatto assorbire bene, la riverniciatura..... insomma l' imbarazzo della scelta.....

    RAGAZZI RAGAZZI BUONE NUOVE BUONE NUOVE!!! :-s.i.m.-: oggi il carrozziere è venuto a prendere la mia 126 BIS ed ora è in carrozzeria finalmente!!!! :drive: fra una settimana circa me la riporta!! non vedo l' ora!!

    Ovviamente ci posti le foto Vittorio.... :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  11. paulfiat
     
    .

    User deleted


    ahahah appunto :ok:
     
    .
  12. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    Certo!! ora vi posto una foto di sabato mattina una delle ultime prima che andasse in carrozzeria

    [IMG]jpg [/IMG]

    [IMG]jpg [/IMG]

    [IMG]jpg [/IMG]

    [IMG]jpg [/IMG]

    Queste sono le ultime foto della mia 126 che ho fatto prima che andasse dal carrozziere proprio per evidenziare il prima ed il dopo.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    Bravissimo Vittorio, hai fatto bene!

    Dai che la tua Bis non sta così male!

    Due ritocchi e torna nuova!
     
    .
  14. vittorio 126 bis
     
    .

    User deleted


    La mia piccola 126 è una tipa forte ha resistito a molti eventi quindi ora credo che la strada sia quasi solo in discesa e ricordo che sono 26 anni che è per fuori per strada
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fabio

    Group
    Amministratore
    Posts
    8,199
    Location
    Macomer (NU) Sardegna

    Status
    Offline
    piccolo :offtopic: oltre alla 126 che auto avete in casa Vittorio?

    Edited by Fabius92 - 19/2/2015, 13:08
     
    .
136 replies since 3/2/2015, 09:01   1881 views
  Share  
.